Programmi tv 31 maggio 2011 – Stasera a Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris, si commenteranno i risultati dei ballottaggi delle elezioni amministrative, in particolare gli occhi sono puntati sulla situazione che si è venuta a creare a Milano e Napoli con la vittoria nelle rispettive città di Pisapia (Sel) e De Magistris (Idv) e la situazione del governo, poi ancora Cagliari e Trieste. Si discuterà sul tema insieme agli ospiti della puntata. Interverranno in studio, Enrico Letta, Antonio Di Pietro, il sindaco di Verona Flavio Tosi della Lega Nord, Mario Sechi direttore de Il Tempo, Massimo Giannini vicedirettore di Repubblica.
Nella puntata di stasera di Squadra Antimafia 3, circola ancora la lista di Greco, mentre Rosy Abate è fortemente a rischio di vendetta. La padrina siciliana, infatti, è stata rapita da un De Silva fuori controllo, nel frattempo continua la minaccia anche dalla sudamericana Blanca Truebla e da un oscuro killer professionista che è una vecchia conoscenza, il Catanese, che le tiene il respiro sul collo.
Claudia Mares si trova poi a dover stringere un’insolita alleanza per ragioni di forza maggiore: a rischio c’è di nuovo la vita del piccolo Leonardo e Claudia Mares farà di tutto per scongiurare una tragedia.

RAI UNO
21:20 Il Commissario Montalbano con Luca Zingarelli
 
RAI DUE
21:05 I love Italy (Game show) con Massimiliano Ossini.
 
RAI TRE
21:05 Ballarò (Talk show) con Giovanni Floris.
 
RETE 4
21.10 Non è mai troppo tardi (Film) con Jack Nicholson.
 
CANALE 5
21.10 Squadra antimafia 3 – Palermo oggi (Fiction) con Simona Cavallari.
 
ITALIA 1
21.10 La mummia – La tomba dell’imperatore dragone (Film) con Brendan Fraser.
 
LA7
21.30 Crossing Jordan(Serie tv) Episodi: Un salto nel passato, Spirito natalizio e Nel posto sbagliato al momento sbagliato.
 
MTV
21.05 My Life As Liz (Serie tv).