Programmi tv 27 giugno 2011 – In onda stasera la fiction Tutta la verità. Paola (Vittoria Puccini) e suo marito Marco (Filippo Nigro) vivono una vita tranquilla e felice, insieme al figlio Adriano. La vita della donna viene sconvolta nel momento in cui la madre si ammala improvvisamente e Paola incontra il brillante chirurgo Giulio Guidi (Daniele Pecci). Nasce tra di loro una storia d’amore che i due non riescono a bloccare nonostante il senso di colpa. Ma il loro amore deve fare i conti con il dolore e la rabbia dei propri cari, e con l’accusa di un duplice omicidio che li marchierà come “amanti diabolici”.
Nuova puntata stasera di Tamarreide condotto da Fiammetta Cicogna. Continua il viaggio dei tamarri in giro per l’Italia e le prove alle quali vengono sottoposti per far conoscere meglio il carattere, lo stile di vita dei tamarri. Nella scorsa puntata è stata eliminata la napoletana Angelica, ora i 7 reduci tamarri sbarcano a Firenze. Qui continuano le difficoltà causate dall’atteggiamento piuttosto leggero dei due ragazzi. Nonostante ciò le complicate relazioni tra Manuel e Marika, Claudio e Cristiana sembrano proseguire.
Grazie a un imprevisto incontro di thai boxe, Antonio sfida il campione mondiale Giampietro Marceddu e questo non passa affatto inosservato agli occhi delle ragazze tamarre; Antonio, infatti, appare improvvisamente affascinante e anche la sua devastante timidezza sembra ora un punto a suo favore.



RAI UNO
21:10 Tutta la verità (Fiction) con Vittoria Puccini e Daniele Pecci.
 
RAI DUE
21:05 Squadra speciale Cobra 11(Serie tv) a seguire Lasko (21:55).
 
RAI TRE
21:10 Hotel Patria (Approfondimento) con Mario Calabresi.
 
RETE 4
21.10 Sfilata d’amore e moda (Show) con Emanuela Folliero.
 
CANALE 5
21.10 Vicky, Cristina, Barcelona (Film) con Scarlett Johansson di Woody Allen.
 
ITALIA 1
21.10 Tamarreide (Reality show) con Fiammetta Cicogna.
 
LA7
21.10 L’infedele (Rubrica) con Gad Lerner (ultima puntata).
 
MTV
21.05 Jersey Shore (Reality show).

Leggi anche

Il commissario Montalbano/ Anticipazioni replica 21 gennaio 2024: Salvo terrorizzato da un sogno