Antonella D’Agostino verrà scelta oggi da Luigi Mastroianni per una nuova esterna. Nella puntata del Trono Classico di Uomini e donne, che Canale 5 trasmetterà dalle ore 14:45, la corteggiatrice si confronterà con il tronista in merito ad Irene Capuano. Si dirà delusa per il modo in cui l’ha trattata anche se Luigi tenterà di tranquillizzarla, spiegando le sue ragioni: loro non sono fidanzati e il programma prevede che conosca ed esca anche con altre ragazze e lei conosce le dinamiche del dating show fin dall’inizio. L’esterna sarà caratterizzata da diversi momenti di tensioni durante i quali Mastroianni sembrerà persino sul punto di andarsene. La corteggiatrice, infatti, continuerà a dirsi arrabbiata per l’accaduto e faticherà a nascondere le lacrime, arrivando in qualche occasione anche ad essere critica nei confronti di Irene, l’argomento del contendere. E proprio alcune delle sue parole non piaceranno affatto alla bella romana…



ANTONELLA SI SCONTRA CON IRENE

L’arrivo di Irene Capuano ha scatenato una reazione scomposta in Antonella D’Agostino che prima di allora sembrava essere la corteggiatrice preferita di Luigi Mastroianni. Portata più volte in esterna, si è però vista preferire improvvisamente da una new entry inaspettata che fin da subito trovato approvazione e complimenti da parte del tronista. In studio, dopo l’esterna, le due corteggiatrici hanno discusso chiamando in causa le affermazioni di Irene fatte nella precedente puntata. Antonella ha criticato la rivale per le sue parole poco gradite secondo le quali lei sarebbe quasi una mamma per Luigi mentre Irene potrebbe rappresentare la piccola da aiutare a crescere. Le due ragazze proseguiranno a lungo il loro battibecco, almeno fino a quando Maria De Filippi presenterà una decina di altre pretendenti per l’ex di Sara Affi Fella. Una, in particolare, farà subito colpo al punto da essere scelta per un primo ballo.



CHI È ANTONELLA?

Antonella D’Agostino, una delle nuove corteggiatrici dell’edizione 2018-19 di Uomini e donne, ha attirato l’attenzione di Luigi Mastroianni fin dalle prime puntate. Nata e cresciuta a Napoli, la bella Antonella ha 29 anni compiuti lo scorso 11 aprile, è un insegnante e ha una serie di hobby ai quali dedica molto spazio. La napoletana adora lo joga, il mare e soprattutto gli animali (ha un cane di nome Charlie). Antonella ama condividere le sue passioni attraverso i social network dove mette in mostra un fisico mozzafiato, che fa ben capire come Luigi sia fin da subito rimasto impressionato da lei. Come accade per altre colleghe, la D’Agostino non è un personaggio sconosciuto nel mondo della televisione. In passato aveva già tentato la strada del programma di Maria De Filippi, cercando di conquistare Francesco Monte nell’edizione 2011/12. Si sa inoltre che in passato ha presenziato alla puntata di Ciao Darwin, che vedeva in contrapposizione Donne del Sud vs Donne del Nord.

Leggi anche

Ciao Darwin Rewind su Canale 5/ Anticipazioni, da Madre Natura ai retroscena: la storia del programma