Sarà ancora una volta Luca Laurenti ad affiancare Paolo Bonolis nell’affascinante viaggio di Ciao Darwin 8, alla scoperta delle fasi più interessanti dell’evoluzione umana. Il sodalizio artistico tra i due conduttori è infatti oggi più solido che mai e, a dispetto dei rumors su una loro presunta rottura, continuano a regalare quotidianamente al loro pubblico uno spettacolo degno di nota. Il celebre “Maestro” di Calane 5 affianca infatti Bonolis anche nel programma preserale “Avanti un altro”, contribuendo, di fatto, a quel prezioso e dissacrante micromondo tutto da ridere che ogni sera incanta in media 4 milioni di telespettatori. Quali saranno le sorprese che i due mattatori di Mediaset riserveranno al loro pubblico nella nuova e attesissima stagione di Ciao Darwin? E quale sarà il ruolo riservato alla storica spalla di Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis: “Luca laurenti? Ci ho fatto il callo a schivare…”

A svelare qualche piccolo dettaglio su Luca Laurenti, sul suo ruolo nella nuova stagione di Ciao Darwin e sul sodalizio artistico più amato dagli italiani è stato Paolo Bonolis, che a un passo dalla prima puntata di questa sera, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. “Laurenti è un cataclisma al quale sopravvivo da oltre 32 anni – ha rivelato il conduttore – Ci ho fatto il callo a schivare i colpi di imprevedibilità che mi propone. Ad addomesticarli”. Bonolis conferma inoltre che il rapporto che li lega – e che è tanto gradito al pubblico di Canale 5 – resterà del tutto intatto: “A noi piace quest’aspetto surreale dello show – conferma Bonolis – ci divertiamo a non prendere troppo sul serio ciò che spesso viene preso troppo sul serio. Inutilmente”. Dal loro rapporto professionale, col tempo è nata un’amicizia, nonostante i gossip su un presunto litigio, che i due non hanno mai confermato.

Luca Laurenti e il rapporto con Paolo Bonolis

Il rapporto professionale tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis, nel corso degli anni, ha subito una profonda trasformazione: i due mattatori di Canale 5 hanno infatti dato il via a una splendida amicizia, che oggi è al centro dei loro fortunati programmi. Un successo stratosferico, un sodalizio che non sembra avere fine e un’amicizia profonda e duratura; c’è qualcosa, però, che Paolo Bonolis potrebbe non perdonare al suo compagno di avventure, così come rivela in una recente intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni: “Arrivare in ritardo – conferma il conduttore – Infatti non lo fa, è puntualissimo, un professionista rigorosissimo”. Luca Laurenti oggi è legato a Raffaella Ferrari, conosciuta nel 1994 proprio grazie a Paolo Bonolis e dalla quale, dopo circa tre anni di relazione, ha avuto un figlio, Andrea.