Partita da Avanti un altro, Alessia Macari è riuscita ad approdare su Raiuno. Un sogno per la ciociara che, ancora oggi, non credo come sia accaduto tutto. “Io ancora non ci credo, ma sono sicura che era destino, era la mia strada”, spiega la Macari a Caterina Balivo che la guarda con ammirazione per la semplicità e la schiettezza con cui si presenta davanti alle telecamere. Amante del canto e del ballo, Alessia Macari, grazie a Tale e Quale show, sta realizzando i suoi sogni al punto che, per il momento, ha rimandato il giorno del matrimonio con il fidanzato Oliver. “Sono ancora giovane e lo è anche lui, c’è ancora tempo”, ha detto la Macari che, a quanto pare, non ha ancora deciso una data per il suo matrimonio. Il rapporto, però, è davvero stabile e in futuro, le nozze, saranno sicuramente celebrate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIA MACARI SI RACCONTA A VIENI DA ME

Alessia Macari, dopo aver conquistato la popolarità come la Ciociara di Avanti un altro e aver vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip, ha cominciato a lavorare in Rai ed oggi si racconta nel salotto di Vieni da me ai microfoni di Caterina Balivo. Concorrente della scorsa edizione di Tale e Quale Show, Alessia Macari, nella nuova Domenica In di Mara Venier, ha ricoperto per poche settimane il ruolo di valletta nel classico gioco del cruciverba con il pubblico. L’avventura di Alessia Macari, però, a Domenica In, è durata poco. La “ciociara”, infatti, ha già lasciato la trasmissione domenicale di Raiuno. In compenso, però, è tornata a Tale e Quale show per partecipare al torneo al termine del quale sarà eletto il Campione dei Campioni. L’addio a Domenica In, però, ha lasciato l’amato in bocca alla Macari che, alla Balivo, potrebbe raccontare tutta la verità.

ALESSIA MACARI: L’AMORE CON OLIVER KRAGL

Nonostante l’addio a Domenica In, per Alessia Macari, è un momento felice. Merito del fidanzato, il calciatore Oliver Kragl che, oltre ad aver già chiesto alla Macari di sposarlo, sui social, le dedica continuamente dei messaggi d’amore. “Ti amo da impazzire. Ogni giorno sempre di più” – scrive il calciatore che è riuscito a conquistare il cuore della Ciociara che, a sua volta, pubblica teneri scatti di coppia tirando fuori tutto l’amore che prova per il compagno – “Amore non è guardarci l’un l’altro , ma guardare insieme nella stessa direzione”. Le nozze, però, per il momento, non sono state ancora fissate. Pur essendo innamorata e voler pronunciare il fatidico sì, Alessia Macari, ora, vuole realizzare anche i suoi sogni professionali.