Mara Venier e Barbara d’Urso da amiche a… nemiche? La nostra Carmelita Nazionale tra le pagine del settimanale Oggi, ha svelato di esserci rimasta male per degli atteggiamenti avuti dalla sua amica, rea di avere cliccato “like” in favore di alcuni commenti proprio contro Barbarella. Di contro, Mara Venier ha deciso di affidare tutto in mano agli avvocati anche se non si comprende bene per quale motivo. Ha deciso di querelare Barbara d’Urso oppure vuole indagare meglio su ipotetici account fake che avrebbero cliccato “Mi piace” al suo posto? Nell’attesa di scoprire il mistero, entrambe ci attendono questo pomeriggio, esattamente alla stessa ora ma su due canali differenti. La “Zia” Mara infatti, intratterrà il pubblico di Rai 1 mentre Carmelita tornerà su Canale 5 con una nuova puntata di Domenica Live, ricca di ospiti e di talk show che potrebbero prendere “fuoco”: uno tra tutti? La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, è nobile oppure no? Lo scopriremo solo questo pomeriggio! Nel frattempo domani mattina, con la pubblicazione degli ascolti vedremo chi tra Mara e Barbara ne uscirà vittoriosa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



La burrasca delle ultime settimane

Che tra Barbara d’Urso e Mara Venier ci fosse maretta è ormai chiaro da settimane. In molti, però credevano fosse nata dalla inevitabile rivalità degli ascolti della domenica pomeriggio. Le due, ricordiamo, si contendono lo share domenicale con i loro Domenica Live, su Canale 5, e Domenica In, su Rai Uno. Tuttavia, pare che dietro ci sia dell’altro. È Barbara d’Urso a svelarlo nel corso di un’intervista al settimanale Oggi. Parole, le sue, che scatenano la reazione di Mara Venier, pronta addirittura a chiamare in ballo gli avvocati! Giovedì scorso Barbara d’Urso ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato proprio di Mara Venier e di presunti like lasciati ai commenti degli hater della d’Urso. “A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli.” dichiara la D’Urso.



Mara Venier contro Barbara D’Urso: “Se ne occuperà il mio avvocato”

Le dichiarazioni della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live non si sono però fermate qui, perché la d’Urso ha inoltre ammesso che: “è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti.” La conduttrice ha allora concluso, dichiarando: “Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo”. Di fronte a tali dichiarazioni, un follower di Zia Mara ha scritto: “Più che i like a qualche commento di troppo è pesante l’accusa di aver pubblicato tali commenti nelle storie. Secondo me c’è un profilo fake che fa queste cose. Non voglio proprio pensare che sia diversamente.” Ed è a questo punto che Mara ha fatto comprende di voler agire per vie legali: “Per tutte queste cose se ne occuperà il mio avvocato”. Arriverà quindi una querela per Barbarella?

Leggi anche

Mara Venier piange per Sabrina Ferilli e si sfoga sulle accuse di censura/ "Si possono commettere errori"