L’ultima puntata di Tale e Quale Show non è stata poi così benevola con la valletta Alessia Macari. Insomma, se la bellezza è innegabile, il talento invece sembra difettare un po’, almeno nell’imitazione di alcune cantanti che non le sono roprio congeniali. Nell’ultima puntata dello show di Rai Uno condotto da Carlo Conti, infatti, la Macari ha dato vita a un’interpretazione di Marcella Bella che non ha affatto esaltato il pubblico e soprattutto la giuria. Cantare, ballare e interpretare le canzoni di qualcun altro significa emozionare l’ascoltatore, farlo rivivere attraverso le proprie possibilità e caratteristiche peculiari. Stando al magro punteggio ottenuto da Alessia Macari (un magro bottino di 30, frutto di tre cinque, un sette e un otto), la bella giovane non è riuscita nell’intento che si era prefissato all’inizio. D’altronde, però, non tutte le ciambelle riescono col buco dice il proverbio. Nella prossima puntata la bella showgirl avrà certamente un’imitazione decisamente più accessibile: la bomba sexy degli anni ’80 Sabrina Salerno. E se in quanto a bellezza siamo sulla stessa lunghezza d’onda, anche la vocalità sembra essere più o meno quella: un ostacolo non proprio insormontabile, insomma. Qui potete vedere la sua ultima performance.

ALESSIA MACARI, IL CASO DOMENICA IN

Per alcuni personaggi della televisione italiana è divenuta oramai prassi negli ultimi anni quella di muoversi su più fronti, cioè su diversi programmi televisivi. In questo Alessia Macari non ha fatto alcuna eccezione, anzi; ha, per così dire, confermato la regola. Mentre infatti la bella giovane è intenta a imitare i cantanti all’interno di Tale e Quale Show, è impegnata simultaneamente anche assieme a Mara Venier con Domenica In. Negli ultimi giorni, però, la Macari sembrava essere stata esclusa dal programma della zia Mara, per cui aveva firmato solo er cinque puntate peraltro. Su Tvzap.kataweb.it Alessia Macari si era lasciata andare a un duro sfogo: “Non capisco cosa sia successo, io e Mara Venier andavamo d’accordissimo, non abbiamo mai avuto una discussione. I miei fans sui social mi chiedono una spiegazione ma io francamente non so proprio cosa rispondergli perché non lo so nemmeno io. E’ una sensazione davvero strana, non so cosa dire“. Ma se la bolla è scoppiata sui social, allo stesso modo tutto si è ricomposto sempre all’interno di un social network.

ALESSIA MACARI, PACE FATTA CON MARA VENIER

Su Instagram qualche giorno fa Alessia Macari aveva lasciato un messaggio di gioia riguardo alla sua partecipazione all’interno di Tale e Quale Show 2018: “Ragazzi, stasera c’è la prima puntata dove tornerò a Tale e Quale Show! Wohooooo!” In risposta a questo messaggio, Mara Venier ha scritto un inequivocabile “E poi ti aspetto a Domenica In” che certamente avrà fatto saltare di gioia la bella valletta. Con questa consapevolezza in tasca, Alessia Macari può quindi concentrarsi al meglio sullo show di Carlo Conti dove dovrà cercare di rimboccarsi le maniche e rimettersi in carreggiata. La pace con la zia Mara potrebbe avere quindi un effetto benefico sulla giovane valletta, che nelle prossima puntata cercherà di vestire i panni dell’esplosiva Sabrina Salerno. I fans della Macari adesso possono dunque dormire sonni tranquilli: la loro beniamina potrà essere ammirata non più in un solo programma ma bensì in due: Domenica In e il già citato programma serale di Rai Uno. Starà a lei, adesso, far vedere a tutti che il suo ruolo può essere anche uno diverso da quello della classica valletta.