Mancano pochissimi giorni al debutto della 13esima edizione de L’Isola dei Famosi. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, tornerà in onda giovedì 24 gennaio 2019, nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tramite la nuova copertina di TV Sorrisi e Canzoni, siamo anche venuti a conoscenza del cast completo e finalmente, tutto è pronto per la partenza. Dopo mesi di rumors, alla fine ci sono i volti ufficiali che attendono il pubblico in Honduras. Per quanto riguarda la “sorte” dell’inviato Filippo Nardi, bisognerà attendere l’inizio dell’adventure game ma intanto, si conoscono le facce ufficiali dei naufraghi. Ecco i nomi e il motivo per il quale, hanno ottenuto popolarità. Virginia e Victorija Mihajlovic (sono le figlie del calciatore), Abdelkader Ghezzal (è famoso per avere giocato a calcio), Luca Vismara (conosciuto per la scorsa edizione di Amici, uscito anche prima del serale, non comprendiamo la sua presenza), Taylor Mega (Influencer e fidanzata di…), Alvin (conduttore ed ex inviato), Riccardo Fogli (storica voce dei Pooh con anche una fortunata carriera solista), Aaron Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Grecia Colmenares (star delle soap opera argentine degli anni ‘80/’90), Demetra Hampton (l’ex Valentina di Guido Crepax), Kaspar Capparoni (Attore di tante fiction), Youma Diakite (ex modella), Jo Squillo (cantante ed esperta di moda), Paolo Brosio (giornalista e devoto della Madonna), Marina La Rosa (attrice ed ex concorrente del primo Grande Fratello), Marco Maddaloni (Judoka) e Sarah Altobello (opinionista di Pomeriggio 5 e sosia italiana di Melania Trump). (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FILIPPO NARDI, INVIATO A RISCHIO?

Filippo Nardi potrebbe essere un inviato a tempo determinato per l’Isola dei Famosi 2019. Come aveva anticipato Riccardo Signoretti, l’ex naufrago che, quest’anno è stato promosso ad inviato, dovrebbe essere il protagonista di un televoto contro Alvin per decidere chi de due sarà l’inviato ufficiale. A ribadirlo è TvBlog che svela anche l’arrivo di due nuovi naufraghi che gareggeranno in coppia. Ne corso della prima puntata, Alessia Marcuzzi dovrebbe far partire un televoto tra Nardi e Alvin con il pubblico che dovrà scegliere l’inviato. “Il televoto vedrebbe al ballottaggio per un posto nel cast dei naufraghi la coppia formata dal mago Otelma con Francesca Cipriani”, scrive Blogo. Giovedì 24 gennaio, dunque, la prima puntata del reality dovrebbe riservare già diverse sorprese. Andrà davvero così? Lo scopriremo tra pochi giorni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FILIPPO NARDI A LAVORO IN HONDURAS

Mancano esattamente quattro giorni alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 e in Honduras, la produzione sta lavorando incessantemente affinchè i collegamenti con l’Italia siano regolari. A mostrare le isole sulle quali vivranno i naufraghi, partiti ieri da Milano, è il nuovo inviato dell’Isola ovvero Filippo Nardi che, insieme agli autori e al resto della produzione, è già sul luogo. “L’anno scorso camminavo qui da naufrago, quest’anno da inviato” – spiega Nardi su Instagram Stories. Nel mostrare i luoghi in cui si svolgeranno le prove e in cui i naufraghi dovranno sopravvivere, l’inviato non nasconde la sua felicità per la grande occasione che gli è stata offerta. “Lo so che è difficile crederlo, ma sto andando a lavorare“, dice Nardi che, dopo il consueto sopralluogo, si concede anche un bagno rilassante nel mare dell’Honduras dove, tra poche ore, accoglierà i naufraghi che stanno per vivere un’esperienza incredibile.

ISOLA DEI FAMOSI 2019: I NOMI DEI NAUFRAGHI

Alessia Marcuzzi, dallo studio di Milano, insieme alle opinione Alba Parietti e Alda D’Eusanio, giovedì 24 gennaio, darà il via all’Isola dei Famosi 2019. In Honduras, i naufraghi pronti a sfidare la fame e tutte le difficoltà che incontreranno nel corso delle settimane, sono: Demetra Hampton, Alvin, Luca Vismara, Taylor Mega, Ghezzal, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni, Viktoria e Virginia Mihajlovic, Jo Squillo, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Sarah Altobello e Youma Diakite. Non si, invece, cosa accadrà a Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen non è partito per l’Honduras e ieri ha trascorso una tranquilla domenica in famiglia come documentano i video pubblicati su Instagram Stories dalla showgirl argentina. A frenare la partenza di Jeremias sarebbe stata la frattura alla mano, ma Jeremias potrebbe comunque raggiungere i naufraghi nel corso delle prossime settimane. Non sarebbe la prima volta, infatti, che un concorrente si aggiunge in corsa. Al momento, però, non si sa ancora nulla della presenza del fratello di Belen al’Isola. Sarà definitivamente saltata o partirà per l’Honduras nei prossimi giorni?