Al Bano Carrisi non si ritira. I problemi di salute avevano portato il cantante di Cellino San Marco a decidere di fermarsi ma, intervistato per la trasmissione “Il Graffio”, Carrisi ha invece fatto un passo indietro rispetto a quanto dichiarato qualche tempo fa. Ma il suo ritiro non è l’unico argomento dell’intervista. Oltre a parlare della Politica pugliese, Al Bano ha parlato anche di quella nazionale, spiegando che il Vicepremier Matteo Salvini non gli dispiace affatto. Ecco, infatti, le sue dichiarazioni in merito: “Prima la Lega era contro il sud. Salvini mi sta sembrando quello più attivo. – ammette il cantante, che aggiunge – Questa Italia o l’aiutiamo o la stiamo affondando. Tutto ormai appartiene agli stranieri, si sta vendendo tutto, da Versace alla Perugina e tanti altri marchi storici”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Al Bano non smetterà di cantare

Al Bano continua a cantare. La notizia rallegrerà senza ombra di dubbio, tutti gli appassionati della musica del leone di Cellino San Marco. Carrisi infatti, pare avere cambiato idea e  quella del 31 dicembre 2018 non sarà la sua ultima esibizione. L’ugola d’oro continuerà ad appassionare il suo pubblico anche nel 2019 e la sua agenda, pare già essere piena di impegni e concerti in giro per il mondo. Nel corso della sua ultima ospitata televisiva, l’ex marito di Romina Power ha voluto mettere le cose in chiaro. “È vero, volevo ritirarmi alla fine di quest’anno, ma la reazione dei miei fan dopo l’annuncio di un anno fa mi ha indotto a cambiare idea. Vogliono che continui a cantare e io continuerò a farlo. Non voglio più ritirarmi”, ha confidato raggiunto da TgNorba, telegiornale di TeleNorba, famosa emittente della Puglia. Dopo i recenti problemi di salute, Al Bano Carrisi adesso si sente in grande forma, pronto per ripartire senza alcun tipo di ripensamento.



Al Bano Carrisi non si ritira

Toccando l’argomento “salute”, proprio di recente Al Bano Carrisi ha avuto un leggero malore. L’artista pugliese infatti, doveva essere ospite di Domenica Live da Barbara d’Urso ma, per via di un piccolo problema, ha dovuto rinunciare, lasciando la nostra Carmelita con un pugno di mosche. “I problemi di salute mi avevano indotto a immaginare di cambiare la mia vita, ma ho ritrovato forza ed entusiasmo”, ha raccontato ancora Carrisi. Dopo il viaggio in Cina, Al Bano è prontissimo ad andare anche in Lituania, in Corea, in Germania e in Polonia. Proprio in Polonia, avrà modo di cantare la notte di Capodanno, in quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo spettacolo della sua carriera di cantante. Tra i progetti del buon Carrisi, anche una fiction televisiva al fianco dell’amico Lino Banfi. Per l’ex di Loredana Lecciso, proseguiranno gli impegni da solista ma andranno avanti anche le esibizioni in coppia con Romina Power. L’ultimo evento musicale infatti, risale a qualche giorno fa a Zurigo.

Leggi anche

Albano Carrisi "Mia figlia Ylenia? Un brivido nell'anima"/ "Una maledetta ferita che non si chiuderà mai"