Non sembra di sicuro un uomo che non ha amato la propria donna Gianmarco Amicarelli, l’ormai ex fidanzato di Jane Alexander che ha accettato l’invito di Barbara D’Urso a Domenica Live per parlare della sua storia con l’inquilina della casa del Grande Fratello Vip che lo ha tradito in diretta con Elia Fongaro. Gianmarco non nega di soffrire “molto, Jane è stata di sicuro la persona che mi ha fatto soffrire di più nella mia vita”. Amicarelli ha poi aggiunto:”Non è la persona che conosco, che ho amato, con cui ho preso una casa insieme, con cui pianificavamo il futuro. Cosa le chiederei se mi chiedesse perdono? Non lo so, in questo momento non lo so. La situazione è talmente paradossale. Di sicuro qualsiasi sia la sua decisione vorrò comunicarla prima a lei. E di sicuro io l’aspetto, l’aspetto a casa nostra, e vorrò parlare insieme a lei…” (agg. di Dario D’Angelo)



Gianmarco Amicarelli, “non eravamo in crisi”

Parla a cuore aperto Gianmarco Amicarelli, l’ex di Jane Alexander ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live:”Ho già visto abbastanza. Non so di cosa sta parlando quando dice che le ho mancato di rispetto. Non sento di averlo fatto in alcun modo, né di meritare quello che ho visto e quello che ha fatto. Sarà la prima cosa che le chiederò. All’inizio parlava sempre di me, prima di entrare parlavamo del Natale, della Pasqua, della casa nuova, di un viaggio che avremmo dovuto fare: questa era la nostra vita. Poi avevo letto di una conversazione in cui diceva a Martina in cui diceva che il suo sogno era sposarmi: il giorno dopo ho preso il megafono e ho detto sposami. C’era l’idea di sposarci, volevamo sposarci a Las Vegas. Io non so lei cos’ha veramente in testa. Io non avevo sentore di questa crisi, a me non ne ha mai parlato. Di Damiano posso dire che è un ragazzo d’oro, intelligentissimo, ho un rapporto stupendo. La mia famiglia? E’ triste come me, dispiaciuta, incredula, i miei amici e i suoi anche”. (agg. di Dario D’Angelo)

Gianmarco Amicarelli ospite di Barbara D’Urso

Gianmarco Amicarelli sarà per la prima volta ospite di Barbara d’Urso, durante la nuova puntata di Domenica Live. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice TV tramite le Stories condivise su Instagram. La nostra Carmelita Nazionale infatti, ha mostrato una clip che conferma la partecipazione dell’ex fidanzato di Jane Alexander nel suo salotto televisivo. Sotto questo punto di vista c’è quindi estrema attesa anche perché, proprio nella stessa giornata dovrebbe essere ospite anche Elia Fongaro, il ragazzo per il quale l’attrice ha messo in discussione la sua storia d’amore. Elia infatti, dovrebbe nuovamente cercare un punto d’incontro sia con la Marchesa del Secco che con Alessandro Cecchi Paone, eliminato lo scorso lunedì sera e spesso ospite dei talk show televisivi di Barbarella. Puntata da non perdere? Assolutamente sì! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Jane Alexander è confusa

Si continua a parlare di Gianmarco Amicarelli e Jane Alexander all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. Nelle ultime ore, infatti, l’attrice ha vissuto un momento di confusione all’interno della casa pensando alla storia d’amore con il suo compagno. L’attrice scoppia in lacrime per via di alcune canzoni che le fanno ricordare alcuni momenti trascorsi con il suo Gianmarco Amicarelli, il musicista che ha lasciato fuori la porta rossa del GF. Tutto è successo per via di una canzone malinconica che ha fatto scoppiare in lacrime l’attrice. Jane poi parlando con Marina Hamdy, Benedetta Mazza e Giulia Provvedi si è confidata dicendo: “Sto pensando a Gianmarco, a ciò che avrebbe potuto essere. le cose potevano andare in modo diverso. Parlo di prima di entrare. Io gli ho mandato dei segnali, forse avrei potuto fare di più“.

Jane Alexander pensa a Gianmarco Amicarelli

Sono giornate difficili per Jane Alexander all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. L’attrice di “Elisa di Rivombrosa”, infatti, sta vivendo un momento di grande nostalgia ricordando la sua storia d’amore con il musicista; una storia che credeva di aver archiviato, ma che forse ha bisogno ancora di un pò di chiarezza. “Mi dispiace, sono dispiaciuta. Poteva essere diverso. È un peccato bestiale, è una cosa brutta. È triste da morire. Mi dispiace così tanto per noi. Non posso spegnere il cervello. Ho un misto di dispiacere, dolore e rabbia che voi non avete idea” ha confidato l’attrice alla sue amiche dopo aver ascoltato alcune canzoni all’interno della casa.

Elia Fongaro: “non sono fidanzato”

Intanto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2018, Elia Fongaro ha chiamato la sua situazione con Jane Alexander. Ospite del salotto di Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci, il modello veneto ha voluto una volta per tutte mettere i puntini sulle i e dire la sua sulla “presunta relazione” con Jane: “Ho preso una sbandata ma non siamo fidanzati. Potevo trovare una via più facile. Se sono andato dritto per la mia strada, vuol dire che l’interesse c’è. Lei ha una situazione pregressa fuori dalla Casa. Quando uscirà, dovrà prima chiarire le cose con il suo ex. Dopo, ci rivedremo e decideremo che cosa fare”.