Ivana Icardi ringrazia Barbara D’Urso per averle dato la possibilità di parlare del rapporto con il fratello Mauro con il quale non parlerebbe più a causa di Wanda Nara che non avrebbe gradito la sua partecipazione al Grande Fratello argentino. Dopo la sua intervista a Domenica Live, Ivana Icardi sta ricevendo tantissimi messaggi da parte dei followers a cui ha dedicato un post pubblicato sulle storie. “Ragazzi, grazie per tutti i messaggi che mi state mandando. Sono molto felice che mi capiate. Siete incredibili, davvero”, ha scritto Ivana. Wanda Nara, invece, dopo la prima replica (leggete in basso), sta pubblicando le foto in cui si mostra insieme alle sue bambine dichiarando che “una donna il suo gioiello più prezioso non lo indossa, lo mette al mondo”. Nessuna replica, invece, da parte di Mauro Icardi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA REPLICA SOCIAL DI WANDA NARA

Ivana Icardi, la sorella di Mauro, nel salotto di Domenica Live, ha raccontato a Barbara D’Urso i retroscena del suo rapporto con il capitano dell’Inter. La donna ha svelato di non avere più rapporti con il calciatore a causa di Wanda Nara, moglie e madre delle figlie di Mauro. Stando al racconto di Ivana Icardi, i rapporti con Wanda Nara si sarebbero interrotti dopo un litigio causato dalla probabile partecipazione di Ivana al Grande Fratello argentino. Secondo la Icardi, Wanda Nara non avrebbe gradito la presenza della cognata nel cast del reality e tra le due ci sarebbero stati dei disguidi che avrebbero portato all’interruzione totale del rapporto. Dopo l’intervista, sulle storie di Instagram di Wanda Nara, è apparsa la dedica di un’amica che potrebbe essere interpretata come la replica alla cognata. La Nara, infatti, ha ripostato il messaggio che le ha inviato un’amica e che dice così: “Solo chi ti conosce sa che persona meravigliosa sei. Orgogliosa di essere tua amica” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



“WANDA NARA NON VOLEVA CHE ANDASSI AL GRANDE FRATELLO”

Ivana Icardi, sorella del grande campione Mauro, ha raccontato la sua verità sul rapporto con il fratello e con la sua compagna, Wanda Nara. Ma cosa c’è alla base del loro fragile rapporto? “Non ho mai detto nulla di cattivo su loro perchè mio fratello è una parte della mia vita anche se non ci vediamo tanto come vorrei, non lo so cosa sia successo”, ha subito esordito la giovane. Ivana ha ammesso di non sentire più da tempo il fratello poichè lui si rifiuterebbe di rispondere alle sue telefonate. La colpa di tutto ciò sarebbe di Wanda Nara ma non ne comprenderebbe i motivi fino in fondo. A detta della giovane, lei l’avrebbe accusata di aver chiesto soldi e non solo e le avrebbe chiesto di non partecipare al Grande Fratello. “Abbiamo litigato, ma a lei che le cambia il fatto che io andassi al GF? Ci siamo viste e mi ha detto di non andare al Grande Fratello”. Poi in lacrime, ha ammesso di stare molto male per questa situazione ed ha infine lanciato un appello al fratello: “L’unica cosa che voglio dire è che non voglio litigare con nessuno, sei una delle cose più importanti per me, mi piacerebbe fare pace e stare bene con tutti, per me siete importanti anche voi. Non è perchè son famosi e hanno soldi ma davvero voglio bene a loro ed ai miei nipoti che non vedo da tanto”, ha chiosato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA SORELLA DEL CAMPIONE MAURO A DOMENICA LIVE

Mauro Icardi ha una sorella, si chiama Ivana e in Argentina è già una celebrità. La ragazza, classe 1996, tre anni in meno rispetto al centravanti dell’Inter e della nazionale, ha preso parte al Grande Hermano albiceleste, il Grande Fratello di Buenos Aires. Una partecipazione che ha permesso alla stessa Ivana di raggiungere la celebrità, grazie anche alla parentela già ampiamente conosciuta in patria. Al momento, in base alle informazioni che si possono trovare sul web e stando a quanto la stessa ha dichiarato, vive in Spagna, a Las Palmas de Gran Canaria, con la propria famiglia: la mamma, il patrigno e due fratelli minori. Ovviamente il suo obiettivo è quello di diventare famosa, come il fratello, nel campo della televisione, della moda e più in generale del patinato mondo vip. E in base al numero dei suoi follower, la ragazza ci sta riuscendo benissimo. Su Instagram, infatti, i suoi seguaci sono già più di 586 mila e le sue foto sfornano ogni volta migliaia di like.

IVANA ICARDI: IL RAPPORTO CON MAURO

Ivana è molto legata a Mauro, ed entrambi sono accomunati dall’ambizione e dalla voglia di “arrivare”. I due hanno vissuto praticamente sempre in Spagna, visto che il loro padre si era trasferito alle Canarie dall’Argentina, per trovare fortuna, e senza dubbio è riuscito nel suo intento visto che Maurito è entrato nelle giovanili del Barcellona per poi esplodere definitivamente e sbarcare in Italia. Sul loro rapporto sono circolate numerose speculazioni, come ad esempio il fatto che l’attaccante le avesse comprato casa o che le avesse pagato la chirurgia plastica per rifarsi il seno, ma entrambi i fatti sono stati smentiti dalla stessa Ivana, che tra l’altro sostiene di non essere mai finita sotto i ferri. Ma veniamo alla questione pregnante, il perché dell’ospitata di oggi a Domenica Live, noto programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Il motivo è semplice, ed è un rapporto non proprio idilliaco (giusto per dire un eufemismo) fra la sorella di Icardi e la moglie Wanda Nara. Inizialmente pare che l’intesa fra le due andasse a gonfie vele, ma in seguito hanno iniziato ad allontanarsi ed odiarsi.

IVANA ICARDI: L’ODIO CON WANDA NARA

La sorellina del nerazzurro ne aveva parlato tempo fa sul proprio profilo Instagram, rispondendo alle domande dei suoi seguaci. All’epoca disse: «Andrei più spesso a trovare mio fratello ma c’è un detto che dice: non andare dove non sei invitata, non ti intromettere in cose che non ti riguardano e non parlare di cose che non sai». Quindi la sorella spiegava il perché del suo astio nei confronti della showgirl argentina: «Ha detto cose molto brutte quando stavo entrando al Grande Fratello, senza motivo. Non tengo rancore, ma non dipende da me vedere Mauro e le sue figlie. Mauro non lo vedo quasi mai». Wanda sembrerebbe quindi vietare al marito di vedere la sorella Ivana, e non solo: «Non le vedo mai – proseguiva sempre sulle Stories – mia mamma? Non parlano quasi mai. Si sentono 5 giorni all’anno più o meno. Non conosce neanche Isabella. A nessuno piace non parlarsi con qualcuno in famiglia senza motivo. Mi rattrista e non perché Mauro è un giocatore dell’Inter, ma perché è mio fratello». Sono attese scintille…