Deianira Marzano sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per dire la sua su Pierluigi Gollini a Giulia Provvedi ma, alla fine, pare che la produzione non le abbia dato il via libera. Lo fa sapere proprio Deianira attraverso un post pubblicato su Instagram solo pochissime ore fa. Queste le sue parole: “Ero qui al @grandefratellotv ed ero pronta, ma si vede e confermo che la censura non è solo in politica. Stasera non potró dire la mia verità, ma presto saprete tutto. Manca davvero poco. #NONMIFANNOPARLARE”. È davvero arrabbiata Deianira, che era pronta ad entrare nella Casa per dire la sua, visto che è stata proprio lei a lanciare il gossip del presunto tradimento di Gollini. Ma la diffida inviata da quest’ultimo ha reso il tutto impossibile. La verità sarà quindi svelata prossimamente a Domenica Live, dove Deianira sarà ospite proprio nelle prossime puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Deianira conferma la sua versione

Deianira Marzano conferma la sua versione circa il presunto tradimento di Pierluigi Gollini a Giulia Provvedi. L’influencer ha inviato un videomessaggio a Barbara d’Urso in cui, ha nuovamente confermato di aver visto il portiere dell’Atalanta in compagnia di una ragazza. Non solo, visto che la Marzano in queste ore ha messo nuova benzina sul fuoco riaccendendo ancora una volta l’attenzione mediatica sul tradimento del portiere dell’Atalanta. La notizia naturalmente è arrivata anche alle orecchie di Giulia Provvedi, che segregata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018, ha dovuto conoscere la versione dell’influencer tramite la sorella Silvia.

Le parole di Deianira Marzano: Gollini ha tradito Giulia Provvedi!

Ecco le parole pronunciate dall’influencer nel videomessaggio inviato a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso: “Riconfermo tutto ciò che ho detto. Quella sera all’Hollywood ho visto Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, fare lo stupidino a destra e a manca con un tavolo di ragazze. A un certo punto si è allontanato con una bruna ed è andato via. Ovvio che non sono nel letto di questo qua, ma posso dire ciò che ho visto“. Ma non finisce qui, visto che l’influencer ha voluto rincarare la dose aggiungendo ulteriori dettagli sul tradimento presunto di Gollini. “Dopo aver dichiarato questa cosa” – ha detto Deianira Marzano “ho ricevuto tante chiamate di persone vicino a questo calciatore che mi chiedevano di ritirare tutto e questa cosa mi ha insospettito ancora di più. Per non parlare dei messaggi che mi sono arrivati di ragazze a me sconosciute, che non erano fake, e che confermano ciò che io ho detto e cioè che questo qua è consono fare lo stupidino alle serate”. Poi la Marzano ha anticipato che sarà presto ospite del salotto di Barbara d’Urso per raccontare ulteriori dettagli, anzi per fare dei nomi. A quella serata, infatti, stando alla versione dell’influencer erano presenti altri vip di cui presto potrebbe fare i nomi.

Cosa farà Pierluigi Gollini?

Intanto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018, Giulia Provvedi sta vivendo momenti di grande tensione e difficoltà. La cantante de Le Donatella, infatti, è disperata. “Mi vengono in mente solo le pagine dei giornali, ora devo pesare solo a me” ha detto la biondina del duo, che non riesce a credere alla notizia. Intanto in tanti si domandano cosa farà a questo Pierluigi Gollini? Il portiere dell’Atalanta su Instagram ha inviato un messaggio d’amore alla fidanzata scrivendole: “Giulia sei fortissima così come lo è il nostro amore! Ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto”. A questo punto viene da chiedersi: dove sta la verità? Chissà che durante la puntata di giovedì 22 novembre del Grande Fratello Vip 2018 Pierluigi Gollini non decida di entrare nella casa per riabbracciare la sua amata Giulia.