“Sto molto bene, sono serena e sono tranquilla”: così Loredana Lecciso ha esordito, oggi ospite di Domenica Live. Mentre Al Bano e Romina trascorreranno insieme il Capodanno in Polonia, Loredana ha subito spezzato una lancia in favore del suo ex: “Aveva invitato anche me a Capodanno ma non credo che andrò perchè credo molto in queste feste di famiglie”. La Lecciso ha quindi giustificato l’atteggiamento di Al Bano spiegando di sapere bene di avere intrapreso una relazione con un uomo che avesse una professione particolare, con giorni e festività meno libere. “Io rispetto il lavoro di Al Bano, ma non è escluso…”, ha aggiunto, lasciando la porta aperta. Loredana ha anche giustificato, ancora una volta, la mancata ospitata a Domenica Live, parlando di superficialità dovuta al malore che di fatto gli ha impedito di essere su Canale 5. “Forse vi ha allarmati un po’ troppo l’amico, non parla benissimo l’italiano…”. “Al Bano è molto pazienze, anche io sotto certi versi lo sono… E’ anche una persona molto ironica, per lui ci sono sempre stata e ci sarò sempre e mi auguro di rimanere sempre nella mia tranquillità e serenità”, ha proseguito. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Loredana Lecciso a Domenica Live

Loredana Lecciso torna protagonista nel salotto televisivo di “Domenica Live” durante la puntata del 2 dicembre 2018. Ospite dell’amica Barbara d’Urso, l’ex compagna di AL Bano è pronta a raccontare nuove indiscrezioni e curiosità. In particolare nelle ultime ore si parla di un possibile arrivo della Lecciso al Grande Fratello Vip. Stando a quanto trapelato in rete, il reality show di Canale 5 sarebbe pronto a tutto pur di avere la chiacchieratissima showgirl durante la semifinale del 3 dicembre o per la finale 10 dicembre. Del resto quest’anno, diciamolo pure, il GF VIP 3 non ha certo brillato in termini di ascolti, quindi la produzione sta cercando di chiudere in bellezza un’edizione fino al momento da dimenticare dal punto di vista degli ascolti. Intanto le ultime ore non sono state affatto semplici per la Lecciso scossa dalla morte dell’amico Sandro Mayer.



Loredana Lecciso e il messaggio a Sandro Mayer

Lutto nel mondo del giornalismo e dello spettacolo per la morte di Sandro Mayer, il giornalista e direttore di DiPiù che ci ha lasciati all’età di 77 anni. Una morte che ha scosso letteralmente il mondo dell’informazione che si è tutto riunito intorno alla figlia del giornalista e alla moglie. Una perdita che ha toccato nel profondo anche Loredana Lecciso che sui social ha voluto dedicare un posto all’amico. Poche parole quelle scritte e condivise dalla showgirl tramite il suo profilo Instagram: “Mi mancherai amico mio…” accompagnate da una fotografia di qualche anno fa che la ritrae proprio in compagnia del giornalista e direttore. Tra i due, infatti, c’era un bellissimo rapporto di amicizia e stima reciproca, infatti diverse volte Loredana ha scelto proprio i settimanali di Mayer per rivelare alcune indiscrezioni sulla sua vita privata e professionale.

Il rapporto con Al Bano

Per me è indispensabile“. Con queste parole Loredana Lecciso parla dell’ex compagno Al Bano ai microfoni di Porta a Porta da Bruno Vespa su Rai1. Una storia d’amore vissuta sotto i riflettori con tanto di foto e notizie pubblicate sui social. Una scelta di cui Loredana non si è mai pentita: “Al Bano aveva avuto un lunghissimo e a tratti difficile percorso di vita prima di me, ma poi ha voluto condividere con il pubblico una fase di rinascita, una nuova unione, l’arrivo di due nuovi figli. Così come abbiamo condiviso i momenti belli, inevitabilmente abbiamo condiviso anche quelli meno belli”. Un rapporto conflittuale quello tra Al Bano e Loredana Lecciso che ha raccontato: “ci siamo lasciati, tre, quattro, dieci volte. Una storia molto viva e accesa, ma al di là dei luoghi comuni devo dire che tra me a Al Bano esiste grande stima e rispetto, un rapporto fatto di grande affetto“.