Non si arresta la guerra tra Paola Caruso e Francesco Caserta. Ieri, la showgirl è stata ospite di Barbara d’Urso nella nuova puntata di Domenica Live dove ha lanciato nuove e pensati accuse al suo ex, parlando anche di mobbing che alcuni suoi amici le starebbero facendo sui social. Lui ha però negato attraverso una serie di messaggi pubblicati su Instagram story, dove Francesco ha poi svelato che proprio Paola ha diffuso il suo numero di cellulare. A dimostrazione, Caserta ha postato tutti i messaggi ricevuti sul proprio telefono, con tanto delle segnalazioni contro Paola Caruso. Si è trovato perciò costretto a cambiare il numero di telefono, cosa che ora è pronto a “far pagare” alla sua ex fidanzata, probabilmente arrivando alle vie legali. Insomma, una guerra quella tra i due che non ha fine. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Le accuse di mobbing della Caruso

Non accenna a placarsi l’ira di Paola Caruso, che nel salotto di Domenica Live continua a lanciare pesanti accuse sul suo ex Francesco Caserta. La showgirl oggi ha infatti intenzione di dimostrare al mondo intero la corrispondenza genetica tra il suo bambino e il suo ex attraverso l’esame del DNA, ma sa che tutto questo potrebbe non bastare a dare un padre a suo figlio. “Un bambino felice sa che il padre è quello è […] ma non è normale che il bambino sappia chi è il padre e che lui non lo vuole”, dice nel salotto di Barbara D’Urso. Nelle sue parole un appello all’uomo che fino a qualche mese fa ha amato: “Non sei un padre, porto in grembo tuo figlio”, poi un’accusa ben precisa a un gruppo di persone che continuano a prendersi gioco di lei: “Sono otto mesi che subisco ogni giorno mobbing da parte dei suoi 4 o 5 amici. Io li ho denunciati da tempo”. E sul primo figlio del suo ex, di cui per qualche tempo ha ignorato l’esistenza, rivela: “Ma io posso prendermela con un bambino di cui non sapevo neanche che faccia avesse?”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



“Sarò io a chiedere il test del DNA”

Paola Caruso, al nono mese di gravidanza, si racconta a Domenica Live alla luce delle recenti dichiarazioni del suo ex, l’imprenditore Francesco Caserta. “A Natale speravo in un riavvicinamento, invece è andato a passare Capodanno con la sua nuova fidanzata e la sua famiglia”, rivela l’ospite nello studio di Barbara D’Urso. “Ha una nuova fidanzata, forse la terza da quando ci siamo lasciati”, conferma poi la showgirl, oggi delusa non per il suo fidanzamento, ma per le promesse disattese: “Ha detto che sarebbe venuto da me il 27 dicembre, invece è andato a Montecarlo con suo padre, sua madre, una coppia di amici e lei. Poi – continua la Caruso – è andato a Dubai, ha fatto la vacanza che avevamo scelto insieme”. Nelle sue parole anche il ricordo dei loro mesi di fidanzamento: “Facevamo una vita normalissima, io facevo la spesa ed era tutto quello che volevo: una vita semplice. Non siamo mai andati a farci nemmeno un week-end e per festeggiare l’arrivo del bambino abbiamo detto andiamo a Dubai. ma è partito con questa ragazza. È solo una delle umiliazioni che subisco ogni giorno”. L’ospite di Barbara D’Urso, però, oggi ha un annuncio da fare: sarà lei a chiedere il test del DNA per il suo bambino. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Al nono mese di gravidanza

Paola Caruso continua a parlare del suo ex Francesco Caserta. Ecco perché, l’ex isolana arriverà nello studio di Domenica Live per confidarsi ancora con Barbara d’Urso. In questi giorni, la showgirl si è mostrata con il pancione dipinto e la scritta “Michele”. L’ex Bonas attende con ansia la nascita del primo figlio e si è fatta fotografare tutta nuda in una vasca da bagno. Su Instagram ha postato lo scatto in cui con le mani si copre il seno prosperoso e mostra gioiosa il body panting. Poi scrive nella didascalia: “Ci siamo quasi”. L’ex naufraga de L’Isola dei famosi ha raccontato la desolante esperienza personale: il padre del bimbo l’ha infatti abbandonata quando ha scoperto di essere incinta. Nel frattempo, i follower la riempiono di complimenti per via del suo coraggio. Oggi pomeriggio, al fianco della ruspante conduttrice napoletana, ripercorrerà la sua storia d’amore con pochi alti e tanti bassi, raccontando la sua verità.

Paola Caruso a Domenica Live

Già nelle scorse settimane, Paola Caruso è stata tra le protagoniste indiscusse di Domenica Live. Ultimamente, con una missiva ha gelato il sangue dei telespettatori. Barbara d’Urso infatti, ha avuto modo di leggere una lettera che ha lasciato tutti senza parole. “Cara Barbara, tu e il pubblico vi siete presi a cuore la mia storia ma c’è ancora qualcosa che fino ad ora ho taciuto. Tra un mese sarò mamma, ho gestito la mia gravidanza da sola e sarò una ragazza madre”, ha esordio la Caruso. Nonostante la sua decisione, pare essere ancora bersaglio di accuse da parte del padre del bambino e dalla sua famiglia. “Ecco perché è giusto che tutti sappiano cosa ho subito e cosa sto ancora subendo e preferisco scrivertelo in una lettera. A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa”, ha riferito. In ultimo, ha parlato della sorella del suo ex Francesco Caserta: “Ancora mi rimbombano nella testa le parole della sorella del padre di mio figlio: la sera che mi ha cacciato di casa mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote: ‘Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi’, mi disse”. Oggi durante Domenica Live, Paola Caruso sarà ospite in diretta per raccontare nuove indiscrezioni.