Barbara D’Urso non ci sta e si scaglia non solo contro John Vitae, ma anche contro Alvin. Dopo aver cercato di non parlare dell’argomento, la conduttrice, da sempre in prima linea contro tutte le forme di violenza sulle donne, ha affrontato il tema nella puntata di Domenica Live trasmessa ieri. Oltre a promettere di agire legalmente contro John Vitale reo, tra le altre cose, di essere andato ospite nella sua trasmissione elogiandola come professionista, la D’Urso ha lanciato una frecciatina anche ad Alvin che, nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019, durante l’intervento di Alessia Marcuzzi sulla questione, ha dichiarato che le offese sarebbero state altrettanto gravi se fossero state rivolte ad un uomo. Una visione che Barbara D’Urso non condivide al punto da ammettere di esserci rimasta male. Infine, nel commentare le parole dell’inviato dell’Isola, Barbara ha concluso così: “le donne non si toccano, non si insultano” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA FRECCIATINA DI BARBARA DURSO AD ALVIN

Barbara d’Urso contro Alvin ma non solo. La conduttrice ha rimandato ad oggi il suo commento sulla vicenda legata agli insulti di John Vitale e rivolti alla stessa conduttrice e lo ha fatto nel corso della trasmissione Domenica Live, replicando non solo al possibile nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi ma anche ad Alvin, inviato del reality di Canale 5. La conduttrice ha ribadito di essere ormai ben corazzata ad affrontare una situazione del genere, anticipando: “Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me probabilmente in tribunale”. Poi ha voluto rimarcare il vero problema: “ci sono migliaia di donna che subiscono tutto questo”. Per Barbara d’Urso si tratta di un argomento estremamente delicato, quello della violenza sulle donne, per il quale da tempo si batte. “Non si tratta di Barbara d’Urso ma delle donne!”, ha ancora aggiunto la padrona di casa della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset, rimasta particolarmente colpita da chi ha tentato di difenderlo dicendo che era un suo diritto esprimere la sua opinione contro di lei. “La violenza verbale non è contro Barbara d’Urso ma contro tutte le donne”, ha ancora proseguito la conduttrice napoletana, ricordando come molte ragazzine si siano tolte la vita per questo tipo di violenza anche verbale. “Non si scrivono queste cose contro una donna!”, ha ancora aggiunto stizzita.



BARBARA D’URSO CONTRO ALVIN: “CI SONO RIMASTA MALE”

Pur conscia che le sue parole sarebbero state presto riprese da tutti i media, Barbara d’Urso si è poi rivolta anche contro Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi e che in puntata aveva espresso la sua opinione sostenendo che un atteggiamento simile non si deve mai assumere non solo contro le donne ma anche contro gli uomini. “Io non sono contro Alvin ma sono rimasta male perchè, caro Alvin, certo, anche se le avesse scritte contro un uomo sarebbe stato molto grave ma non è la stessa cosa! Non è la stessa cosa! Le donne non si toccano, non si insultano. Punto”. Ed ancora, “Chi insulta una donna, anche se si chiama Barbara d’Urso, insulta tutte le donne!”. La conduttrice di Domenica Live ha poi voluto specificare di non aver mai visto John Vitale prima della sua presenza in studio a Pomeriggio 5: “Se pensi questo di me e se sei veramente un uomo, non vieni nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondoschiena, né a me né a nessun altro!”, ha chiosato la d’Urso rivolgendosi al concorrente di Saranno Isolani.

Leggi anche

Paola Caruso attacca Barbara D'Urso/ "Sono rimasta delusa, da madre avrebbe dovuto capire..."