Nella nuova puntata di Pomeriggio 5, si torna a parlare di Paola Caruso e della madre biologica che la showgirl potrebbe aver ritrovato. “Abbiamo rintracciato la mamma, abbiamo appurato che non è una mitomane. In merito al test del dna non possiamo ancora dire nulla” dichiara Barbara d’Urso in studio. Poi manda in onda alcune dichiarazioni inedite fatte dalla Caruso dopo la puntata di ieri: “La mia reazione a questa lettera? Ho pianto tutto il tempo. Quando me l’avete comunicato ho avuto le contrazioni, credevo di dover partorire! – scherza Paola, che continua – Io non voglio illudermi perché ho già sofferto tanto, sicuramente le date coincidono e la somiglianza c’è ma ho paura di fare un torto alla mia mamma… io la amo da morire. Io voglio comunque fare il test del dna. Nel caso mi sentirò fortunata perché pur non avendo il papà avrò due mamme”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA COMMOZIONE DI PAOLA CARUSO

Una misteriosa lettera potrebbe riscrivere il passato di Paola Caruso. Nei giorni scorsi, conferma la conduttrice di Domenica Live, una misteriosa ragazza ha inviato una lettera alla sua redazione per svelare una verità che sua madre le ha tenuto nascosta per molto tempo. “Stavo guardando Domenica Live con mia madre, lei è sbiancata e mi ha detto: ‘quella è mia figlia’”, si legge nella missiva inviata da una telespettatrice calabrese. “Era dicembre 1984, mia madre si trovava in una clinica di Catanzaro, partorisce una bimba bionda con due occhi azzurri, l’ostetrica le dice ‘è bellissima’”, ma una malattia pone la partoriente in una condizione di svantaggio e sua madre, contraria a quella gravidanza, ne approfitta per dare la neonata in adozione. “Non ho mai saputo nulla della mia vera madre perché non ho mai avuto il coraggio di chiedere ai miei genitori – rivela la Caruso – mi sembrava una mancanza di rispetto, li amo da morire”. La showgirl, che oggi non esclude di voler conoscere colei che le ha dato la vita, non nasconde di voler procedere a piccoli passi e di voler prendere tutte le precauzioni del caso: “Se voglio incontrarla? Prima voglio parlare con mia mamma perché voglio farle capire bene il discorso, non voglio che lei pensi che non sia più mia madre. In questo periodo – continua la Caruso – sono molto sensibile, prima di incontrarla, visto che poi mi affeziono, vorrei fare il test del DNA. Se lei è disposta”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



UNA LETTERA RISCRIVE IL SUO PASSATO

Paola Caruso

torna a Domenica Live. Barbara d’Urso ha in serbo una bella sorpresa per l’ex Bonas, reduce da mesi molto difficili. Si appresta a diventare mamma, ma negli ultimi tempi ha dovuto affrontare il caos mediatico scoppiato dopo la rottura con il compagno Francesco Caserta. Riceverà un documento choc: la conduttrice infatti ha mostrato una busta, confidando che si tratta di una lettera della vera madre di Paola Caruso, prossima a diventare mamma per la prima volta. Quindi Paola Caruso nel corso di Domenica Live potrà ascoltare le parole della sua vera madre. In un periodo così turbolento, potrebbe esserci dunque una bella novità. Potrebbe riabbracciare la mamma biologica. In quella lettera potrebbe esserci infatti una richiesta di riavvicinamento. «Paola è stata già informata, sa tutto, domenica leggerò questa lettera», aveva dichiarato venerdì Barbara d’Urso. Chissà se l’arrivo della madre biologica nella vita di Paola Caruso possa farle superare le settimane trascorse a combattere l’ex.

PAOLA CARUSO TORNA A DOMENICA LIVE

Manca poco al parto, ma Paola Caruso torna a Domenica Live. La settimana scorsa l’ex Bonas di Avanti un altro è tornata a parlare del suo ex, padre del piccolo, che l’ha abbandonata poco dopo aver scoperto della sua gravidanza. Da allora è scoppiata una guerra mediatica consumata non solo sui social ma anche nel salotto tv di Barbara d’Urso. Quando Paola Caruso è entrata nel nono mese di gravidanza, è andato in scena un nuovo scontro a distanza. «Tu un padre non lo sei, ma non sei nemmeno un uomo. Io porto in grembo tuo figlio. È l’unica cosa che può dire per giustificare il suo comportamento. Lui lo sa che è suo figlio, l’abbiamo voluto insieme questo bambino», ha raccontato domenica scorsa. In merito ai dubbi dell’ex sulla paternità del piccolino, ha poi fatto una promessa: «Sono io che chiederò il DNA del mio bambino quando nascerà perché sono sicura del fatto che è suo figlio. Non è lui che me lo chiede». Ma questo non le impedisce di rimarcare la mancanza di rispetto come uomo e padre per aver insinuato che il figlio che porta in grembo potrebbe non essere suo.