Gigio Donnarumma

è stato letteralmente sequestrato durante lo scherzo de Le Iene come ci mostra il video. Il noto portierone del Milan e della Nazionale infatti dentro un noto negozio subisce l’attacco di un terrorista innamorato che vuole parlare con la sua fidanzata e vuole rivederla il prima possibile. Gigio è costretto a parlarci al telefono, ma questa inizia a provarci con lui e a metterlo a disagio. Donnarumma inizia a sentirsi male, ma deve prendere la situazione in mano e quando il finto terrorista capisce di aver perso la donna lo sfida. L’estremo difensore rossonero dovrà sfidare l’uomo alla Playstation ai calci di rigore a quel punto sarà per lui importante vincere al meglio dei tre per salvare la sua vita e quella dei suoi amici. Dopo aver vinto la sfida arriva la Iena che gli comunica lo scherzo, con Gigio che prima si arrabbia e poi la prende a ridere. E’ stato davvero uno scherzo fuori dalle righe che ha messo in crisi Donnarumma. (agg. di Matteo Fantozzi)

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLO SCHERZO

SEQUESTARTO DA UN PAZZO ARMATO DI PISTOLA E…

Gigio Donnarumma è stato vittima dello scherzo

di questa settimana de Le Iene Show che l’hanno messo letteralmente in mutande. Lo troviamo all’interno di un negozio di abiti molto eleganti dove viene accompagnato dal suo agente. Arrivato in camerino Gigio è costretto a spogliarsi, per indossare tutti i vestiti nerazzurri ma lui non ci pensa e fa mandare le foto alla sua fidanzata. Il rumore di una mitragliatrice crea scompiglio e subito arriva la paura con Gigio Donnarumma in mutande all’interno del negozio. Dopo aver avuto coraggio il portiere torna in ritirata nel camerino mentre entrano due uomini che parlano arabo. Il commesso viene mandato all’avanscoperta dal portierone che ha davvero molta paura di quanto sta accadendo. Le Iene hanno deciso di tirargli un brutto scherzo, mettendo in difficoltà il numero uno del Milan e della Nazionale. Come ci rimarrà quando gli diranno che è tutto uno scherzo? (agg. di Matteo Fantozzi)

IN MUTANDE IN CAMERINO

Arrivano le prime anticipazioni sullo scherzo de Le Iene Show che questa sera vedrà protagonista Gigio Donnarumma. Il portierone del Milan è finito nella rete del programma di Italia Uno grazie alla complicità del cognato Carmine e dell’agente Vincenzo Raiola: è stato il primo a contattare le Iene sostenendo che era arrivato il momento di “dare una sveglia” al buon Gigio, colpevole secondo Carmine di fare “una vita da vecchio tra allenamenti e PlayStation”. Da qui la decisione di far morire di paura l’estremo difensore rossonero: l’occasione si è presentata in uno showroom milanese, dove Gigio si è presentato per rinnovare il suo guardaroba. Peccato che mentre Donnarumma sia in mutande dall’esterno arrivi forte e chiaro il rumore di una mitragliatrice in azione: cosa sta succedendo? Un attentato? Una rapina? Lo scopriremo tra poco…(agg. di Dario D’Angelo)

GIGIO DONNARUMMA, LA SUA DOMENICA TRA MILAN E IENE

Sarà una domenica certamente impegnativa per Gigio Donnarumma quella di oggi, 2 dicembre 2018. Non leggiamo nel futuro, ma siamo pressoché certi di azzeccare la profezia inerente il giovane portiere della Nazionale e del Milan. Donnarumma alle ore 12:30 di oggi si troverà infatti tra i pali di San Siro e tenterà di mantenere inviolata per la seconda volta in stagione la porta dei rossoneri, opposti al temibile Parma di Gervinho e Inglese. Eppure non sarà questo il momento più “delicato” della giornata del giovane Gigio. Se il portierone originario di Castellamare di Stabia ha infatti qualche chance di difendere la porta del suo Milan dagli attacchi dei ducali, è pressoché impossibile che riesca a sottrarsi a Le Iene Show. Sì, il programma di Italia Uno lo ha infatti preso di mira per uno scherzo tremendo.

GIGIO DONNARUMMA, LO SCHERZO DE LE IENE SHOW

A definire “tremendo” lo scherzo che vedrà come vittima Gianluigi Donnarumma a Le Iene Show è stato in primis Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso milanista, che dal suo canale YouTube ha annunciato di aver preso parte allo scherzo della trasmissione di Italia Uno con una sua telecronaca. Dalle anticipazioni del programma Mediaset non filtra alcuna indiscrezione sulle modalità dello scherzo, motivo per il quale la curiosità dei tifosi milanisti sarà soddisfatta soltanto alla messa in onda della candid. Sempre Carlo Pellegatti ha svelato che lo scherzo sarà trasmesso dopo Roma-Inter, big match di questa giornata di campionato: una scelta strategica volta ad intercettare tutti gli appassionati di calcio dopo il triplice fischio all’Olimpico. A firmare lo scherzo ai danni del povero Gigio sarà la iena Sebastian Gazzarrini. Come andrà a finire?