Fariba Tehrani continua ad essere al centro del gossip, e non solo per l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip che è costato a sua figlia Giulia Salemi il posto in finale. È Il settimanale Nuovo e Riccardo Signoretti a svelare che, dopo la questione del “rito magico”, Fariba è stata aggredita. “Fariba sarebbe stata aggredita da alcuni ragazzi per strada, che pare le abbiano urlato ‘strega devi morire’. – spiega il direttore di Nuovo – E tutto questo per un rito magico falso? Non so davvero cosa dire. […] Era uno scherzo lasciatela stare!”. Riccardo Signoretti, ha raccontato quello che è successo oggi a Pomeriggio 5: “Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontato proprio a noi di Nuovo, in edicola domani. Per strada è stata aggredita da 3 ragazzi che le hanno urlato ‘strega tu meriti di morire’. Qui sconfiniamo nell’assurdo. Questo è inaccettabile.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FARIBA FURIOSA COL GRANDE FRATELLO VIP

E’ una furia mamma Fariba Tehrani dopo l’eliminazione della figlia Giulia Salemi dal Grande Fratello Vip. L’iraniana se l’è presa su Instagram direttamente con Ilary Blasi e con gli autori del programma:”Ha detto che io sapevo del regolamento. Non è vero, nessuno mi aveva detto del regolamento. Secondo voi se io sapevo del regolamento andavo a danneggiare mia figlia? Mi hanno fatto firmare la liberatoria in tre secondi senza farmi leggere. Da 3 settimane era in giro che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi”. Secondo Fariba ci sarebbero tutti gli estremi per un’azione legale:”Comunque Giulia Salemi è una bona di cuore! Perdona e sicuramente non andrà per via legale anche se mio ufficio legale ha assicurato che legalmente vincerà la causa!!!”. Insomma, il rischio che questa storia prosegua in tribunale esiste…(agg. di Dario D’Angelo)

LO SFOGO DI FARIBA

Fariba Tehrani

si è rivolta al suo profilo Instagram per accusare gli autori del Grande Fratello Vip, colpevoli a suo dire di avere mandato ingiustamente Giulia Salemi al televoto. La madre di quest’ultima ha scritto un post estremamente polemico, parlando del regolamento che le sarebbe stato fatto firmare in pochi secondi senza darle la possibilità di leggerlo in maniera approfondita. “Ilary Blasi ha detto che io sapevo del regolamento. Non è vero, nessuno mi aveva detto del regolamento. Secondo voi se io sapevo del regolamento andavo a danneggiare mia figlia? Mi hanno fatto firmare la liberatoria in tre secondi senza farmi leggere. Da 3 settimane era in giro che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Vi lascio a voi gente intelligente con cuore la risposta”. Fariba Tehrani ha quindi espresso dei dubbi in merito alla correttezza del programma: “Qua c’è qualcosa che non va, c’è qualcosa che non mi convince. Hanno danneggiato, rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata in tutto questo periodo per fare scoop e aumentare lo share”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

LE ACCUSE

Giulia Salemi rischia grosso in questa semifinale del Grande Fratello Vip e tutto a causa di sua madre, Fariba. Ilary Blasi annuncia, infatti, che madre e figlia hanno trasgredito alle regole del programma in quanto Fariba prima e Giulia poi hanno riportato cose nella Casa che non dovevano entrare. “Parlavate in una lingua incomprensibile e vi siete dette delle cose che non dovevano entrare nella Casa. – ha spiegato Ilary in diretta – Il problema è che lei ti ha riportato delle sensazioni dall’esterno e tu le hai riportate agli altri. Io ti ho anche richiamato più volte e tu mi hai ignorata. Il regolamento non prevede questo”. Nonostante i tentativi di Giulia di giustificare il suo comportamento, chiarendo che non poteva di certo prevedere le dichiarazioni di sua madre Fariba, la ragazza ora rischia la squalifica. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MORALI CONTRO FARIBA: ECCO PERCHÈ

Nel giorno della semifinale del Grande Fratello Vip 2018 (clicca qui per leggere le anticipazioni), Fariba Therani torna ad essere oggetto di critiche nei social network. Dopo averla vista ieri nuovamente ospite nel salotto di Barbara d’Urso, dove ha parlato del percorso di Giulia Salemi, Elena Morali è intervenuta su Instagram per dire la sua riguardo la costante presenza televisiva di Fariba. A suo dire, infatti, quest’ultima starebbe approfittando un po’ troppo del percorso di Giulia al Grande Fratello Vip, sfruttandolo per apparire quotidianamente in televisione. Una recente Instagram Story della Morali conferma un’opinione non certo positiva verso la madre della Salemi. Così infatti l’ex isolana ha riportato nel suo profilo: “Ma la mamma della Salemi che manda la figlia al Gf Vip per andare lei stessa in tutti i programmi? No comment”. Ad oggi l’ospite di Barbara d’Urso non ha ancora replicato, ma le sue dichiarazioni potrebbero arrivare molto presto…

“TRA GIULIA E FRANCESCO NON DURERÀ”

Elena Morali ha lanciato una chiara frecciatina a Fariba Tehrani, accusandola di avere spinto Giulia Salemi a partecipare al Grande Fratello Vip per un motivo ben preciso: partecipare lei stessa alle trasmissioni televisive per parlare dell’argomento. La concorrente del reality show potrebbe comunque abbandonare proprio oggi il programma di Canale 5 nel corso della doppia eliminazione. Che ne sarà a quel punto della relazione con Francesco Monte, nata all’interno della Casa più spiata d’Italia? Sull’argomento si era espressa la stessa siriana a Radio Radio. Intervistata da Giada Di Miceli a Non succederà più aveva spiegato di avere diversi dubbi su questa storia che potrebbe avere breve durata se i due ragazzi continueranno a non venirsi incontro dal punto di vista caratteriale: “Se tornano alla loro vita normale e ai loro caratteri normali allora durerà da Natale a Santo Stefano” aveva dichiarato.