Ieri Roger Garth durante Pomeriggio 5, ha lanciato una bomba niente male che riguarda uno dei concorrenti attualmente sull’Isola dei Famosi 2019. L’opinionista e modello ha rivelato che una ragazza transessuale sarebbe stata in intimità con una persona che sta attualmente in Honduras ed è molto arrabbiata, perché questo concorrente starebbe avendo un flirt con una donna, e lei si sente presa in giro. Alessia Nobile quindi, ha deciso di spiegarsi in esclusiva, raccontando il suo punto di vista a Fabiano di BitchyF. “Ho avuto dei rapporti intimi con un concorrente dell’Isola, ma ho sempre pensato che non avesse tanto senso rivelare nome e dettagli, dato che quei rapporti si son consumati in luogo privato senza aspettative post rapporti”, ha esordito la donna. Alessia ha ribadito di avere accettato di uscire allo scoperto, non per farsi pubblicità o per fare stare male qualcuno ed infatti, proprio per questo motivo non ha voluto fare nomi ma sentiva il bisogno di raccontare la sua esperienza per fare riflettere più persone possibili. Poi ha concluso confidando di avere già ricevuto sgradevoli messaggi ed insulti: “Sono onesta, vi giuro che vorrei solo contribuire a cambiare la terribile situazione discriminatoria e la visione che in Italia c’è delle relazioni con ragazze trans. Accusarmi è facile, ma prima provate a riflettere”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

KASPAR E STEFANO CONTRO MARINA

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, sull’Isola che non c’è, continuano a parlare delle strategie messe in atto dagli altri naufraghi. Nel mirino dei due c’è soprattutto Marina La Rosa rea di essere riuscita a fare fuori Bettarini. “Il trio sarebbe dovuto essere composto da lui, Ghezzal e Marco, ma la coppia avrebbe fatto il gioco sporco”, dice l’attore. L’ex calciatore è d’accordo con l’amico e spiega che, secondo lui, Marina avrebbe giocato un ruolo fondamentale anche nel crollo psicologico delle sorelle Mihajlovic. “Quindi se ti vengono addosso e ti vogliono fa’ secco, ciao!”, dice Bettarini che non ha ancora digerito la nomination che gli è costata l’apparente nomination. Nonostante stia continuando la sua avventura sull’Isola insieme a Kaspar, Bettarini che ha anche ottenuto l’immunità per le prossime sfide al televoto, continua ad avere il dente avvelenato nei confronti del gruppo di Marina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2019: SOLEIL SORGE TEME IL COMPLOTTO

La nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2019 e, soprattutto, le nuove nomination hanno sollevato critiche e malumori. Soleil Sorge è ancora una volta la leader della settimana e ha deciso di portare con se sull’Isla Bonita Jeremias Rodriguez. L’argentino ha per lei parole molto belle: “Sono orgoglioso di te. – le dice, per poi dichiarare in confessionale – Una fortuna tremenda, due volte su questo paradiso con la persona che mi sta rendendo felice la vita.” Soleil però è certa che Jeremias sia finito al televoto in quanto stia pagando lo scotto di stare con lei e, quindi, dalla sua parte. “Sono certa che in qualche modo la mia vicinanza a lui abbia influito sulla nomination. – ammette la Sorge in confessionale, per poi ammettere – Credo che il gruppo si sia schierato un po nei suoi confronti per distruggere tutta la gioia e la positività che vedono in noi.”

SCONTRO TRA LUCA VISMARA E JO SQUILLO

Mentre Jeremias e Soleil si godono la notte sull’Isla Bonita, a Playa Uva è scontro tra Luca Vismara e Jo Squillo. Il cantante dell’Isola dei Famosi ammette di essere rimasto davvero deluso dal voto di Jo durante le nomination di mercoledì sera. “Mi dà molto fastidio la sua nomination dopo una settimana molto tranquilla in cui ci siamo confrontati. – ammette Vismara in confessionale – Lei è che è sopra le parti e che non vuole schierarsi e vuole la pace con tutti.” Poi si dice stufo e sbotta: “Non mi interessa più del gruppo, farò il mio gioco e se prima non avevo filtri ora peggio ancora. Ora farò quello che voglio, non me ne frega più nulla.” Con Jo Squillo le tensioni sono alle stelle e sembra esserci una rottura definitiva tra i due.