Alena Seredova, nello studio di Verissimo, apre il suo cuore a Silvia Toffanin. Si parla di sentimenti ma anche di carriera e si tocca il delicato argomento molestie. La conduttrice le chiede se abbia mai subito qualcosa di simile, e la Seredova ammette: “Non fino a farlo arrivare alla cosa spiacevole.. devo dirti che in un’occasione, ero a Parigi, e mi sono trovata un signore un po’ osè che è venuto nudo all’appuntamento di lavoro. Aveva l’accappatoio e io gli disse “Quando si riveste ne possiamo parlare”. Si passa poi a parlare di Gigi Buffon e di come Alena abbia affrontato con un lungo silenzio il periodo dopo la fine del loro rapporto. “Ho avuto anche un po’ pietà di me. Volevo mantenere una calma per i ragazzi che, anche se erano piccoli, c’erano certi compagni che dicevano certe cavolate… – racconta Alena – Perciò un po’ per proteggere loro, mi è venuto spontaneo mantenere il silenzio. Devo dire la verità: dolore pazzesco, sofferenza pazzesca, però finché campo è sempre il padre dei miei figli, non posso andare in giro a sparlare di lui.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Rinata grazie ad Alessandro Nasi

Alena Seredova è una degli ospiti della nuova puntata di Verissimo. L’attrice parlerà del rapporto con Gigi Buffon ma anche di quello con il nuovo compagno, Alessandro Nasi. È proprio grazie a lui che Alena è tornata a vivere: “Mi ha aiutata molto con il suo modo di essere…Grazie a lui sono tornata finalmente ad amare…” ha raccontato a Silvia Toffanin. Ma non sono mancate parole dure per l’ex, che oggi vive in Francia ed ha una nuova compagna, Ilaria D’Amico. “Il dolore è stato tanto… – ha ammesso la Seredova a Verissimo – Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i miei figli.” È soprattutto per loro che Alena ha ricominciato, evitando anche una dura battaglia contro il loro papà, Gigi Buffon. Eppure ammette che di sassolini nella scarpa ne ha e non pochi…(Aggiornamento di Anna Montesano)

Il tradimento di Gigi Buffon e non solo

A Verissimo, Alena Seredova ripercorre la sua storia con Buffon. Il “famoso” tradimento l’ha scoperto per caso ascoltando la radio: “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”. Un atteggiamento maturo, da parte di Alena, che ha ritrovato la pace con Alessandro Nasi. E anche con l'”allontanamento” di Gigi: “Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme”. [agg. di Rossella Pastore]

Alena Seredova tra Gigi Buffon e Alessandro Nasi

Alena Seredova ospite a Verissimo di Silvia Toffanin per raccontare come ha rivoluzionato la sua vita dopo la fine del matrimonio con Gianluigi Buffon. «Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi», ha raccontato la modella, spiegando che è rimasta in silenzio per proteggere i loro figli. «Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui», ha aggiunto riferendosi all’ex marito, ora portiere del Paris St Germain. La Seredova, nell’intervista che andrà in onda domani, ha spiegato di aver costruito un rapporto civile con Buffon, anche se non si sente adatta per le famiglie allargate. Ma Alena Seredova a Verissimo ha parlato anche del suo nuovo amore, il manager Alessandro Nasi. «Mi ha aiutata molto con il suo modo di essere». Nonostante ciò sarà ancora la signora Buffon: «Nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito». (agg. di Silvana Palazzo)

Alena Seredova e il tradimento di Gigi Buffon

Alena Seredova torna in tv nel salotto di Verissimo, il rotocalco di informazione condotto con grandissimo successo da Silvia Toffanin. La bellissima showgirl è conosciuta principalmente per essere l’ex moglie di Gianluigi Buffon. Una storia d’amore importante da cui sono nati due splendidi figli terminata nel 2014. A diversi anni dalla loro separazione però i rapporti tra Gigi Buffon e Alena non sono proprio idilliaci complice anche il tradimento del portiere della Nazionale con Ilaria D’Amico. La bella Alena, ospite di Piero Chiambretti aveva raccontato in merito alla vicenda: “L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Meno male che non ho fatto un incidente”. Un tradimento che Alena, madre dei due figli di Buffon, non ha mai perdonato; anzi la showgirl sempre da Piero Chiambretti ha rivelato: “Parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa” riferendosi al suo ex marito.

Sempre più bella a 40 anni

All’età di 40 anni Alena Seredova è sempre più bella. Il segreto? Semplice un stile di vita sano come ha raccontato durante un’intervista rilasciata a “DiLei“: “Penso di essere molto fortunata, perché ho preso dalla mia famiglia. Ho una mamma e un papà splendidi e tutti dicono che assomiglio molto a mio padre. Devo ringraziare madre natura che mi ha dato una pelle molto bella. Dunque, nel mio caso i geni hanno avuto molta importanza”. La showgirl ha anche raccontato di non essere una sostenitrice di particolari trattamenti di bellezza, ma di curare molto la sua pelle. Come? “Ho imparato a bere tanta acqua e sfrutto le proprietà benefiche di tisane e frutta, specialmente del limone. Bere aiuta a idratare l’epidermide e gli effetti si notano. Non fumo e anche questo aiuta. Sì è vero non faccio trattamenti impegnativi ma la curo costantemente.Inizio a volermi bene” ha rivelato.

Felice, anche se con qualche chilo in più

Alena Seredova è felice, anche se con qualche chilo in più. L’attrice di origini ceca, naturalizzata italiana, ha raccontato a DiLei di non essere una maniaca dell’aspetto fisico. Anzi ha dichiarato: “Per il lavoro che faccio, dovrei sempre essere un po’ più magra. Ma ho trovato il mio equilibrio: ho un paio di chili in più e sono felice. Tra l’altro una certa età, è meglio avere qualche chiletto in più, aiuta a rimpolpare il viso e fa effetto lifting“. La showgirl ha poi raccontato di riuscire a conciliare il suo ruolo di mamma, ma anche imprenditrice e modella con grande facilità complice l’età dei suoi figli. Poi sul suo lavoro dice: “la bellezza del mio lavoro sta nel non avere orari fissi così puoi gestirti il tempo come meglio credi. Così se ha bisogno di stare più tempo a casa, puoi scegliere di farlo liberamente. Penso che questa sia la grande fortuna di chi è un libero professionista“.