Icona degli anni Ottanta e Novanta, Demetra Hampton è ufficialmente naufraga de L’Isola dei Famosi. “Ho avuto momenti molto difficili della mia vita e altri molto belli. Avevo otto anni quando mio padre morì, ho sofferto molto. Mia madre ha cresciuto me e mia sorella da sola, ora soffre di cancro da vent’anni. Ma ha una forza incredibile, lotta tantissimo. Credo in Dio, credo che ci siano un sacco di angeli che mi proteggono sempre. Per un bambino è fondamentale avere una mamma e un papà, è più difficile crescere senza una di queste due figure”. Silvia Toffanin parla del MeToo e la ex modella racconta: “Non mi è mai successo di essere violentata, ma violenze verbali ne ho subite. Poi diventando più grande ho capito quando nei provini c’erano persone poco serie”. Demetra Hampton racconta anche l’uscita di scena dal mondo dello spettacolo: “Mi sono tirata indietro anche perché in Valentina volevano coinvolgere la mia vita personale, hanno detto che avrei tentato un suicidio per amore, ma non lo farei mai”. (Agg. Camilla Catalano)

“HO RIFIUTATO VITTORIO SGARBI”

Demetra Hampton è pronta a rimettersi in gioco partecipando all’Isola dei Famosi 2019. Dopo essere stata lontana dalla televisione italiana per diverso tempo, l’attrice è pronta a riconquistare nuovamente il cuore del pubblico italiano. Il nome di Demetra Hampton è stato anche al centro di numerosi gossip come quello su Vittorio Sgarbi. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, Demetra Hampton ha detto: “Sono stata sposata con Luca Bielli, un uomo che mi ha ferita. Vittorio Sgarbi? L’ho rifiutato e così ha cominciato a parlare male di me, è una capra (ride, ndr). Walter Armanini, l’ex assessore del comune di Milano? Pace all’anima sua. E’ morto in carcere ed è stato l’unico a pagare per Tangentopoli. La nostra non è stata una storia d’amore, come hanno scritto in tanto, ma solo una grande amicizia”. Demetra, attualmente, è innamorata di Paolo Filippucci con cui vive una storia d’amore da dieci anni” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Demetra Hampton all’Isola dei Famosi

Demetra Hampton fa parte del cast di naufraghi che vedremo sull’Isola dei Famosi 2019 a partire dal prossimo 24 gennaio in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’attrice americana sarà ospite di Verissimo, per salutare il suo pubblico facendosi una chiacchierata con Silvia Toffanin. Nata a Filadelfia il 15 giugno 1968 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Demetra si rimetterà in gioco in Italia, dopo alcuni anni lontana dal nostro belpaese (anche se fisicamente si troverà in Honduras). Non è la prima volta che la magnetica attrice partecipa ad un reality. Ed infatti nel 2005 la donna aveva partecipato al reality show La Talpa, in onda su Italia 1 e condotta da Paola Perego. Prima di poter scrutare dall’interno il suo nuovo mondo da “isolana”, è probabile che il pubblico dei più giovani, non sappia effettivamente di chi stiamo parlando e quindi, vogliamo darvi qualche informazione utile su di lei.

Demetra Hampton ospite a Verissimo

Demetra Hampton è una attrice ed ex modella statunitense. La sua fortunata carriera inizia in passerella, a partire dal 1989. Entra a far parte del mondo della moda proprio a Filadelfia. Il futuro di attrice, invece, si traccia quando viene scelta per interpretare il ruolo di Valentina nella serie televisiva ispirata al famoso fumetto di Guido Crepax (1988-1990). La sua interpretazione ha un esito positivo talmente grande che Demetra diviene famosissima anche in Italia, paese dove l’attrice decide di stabilirsi in pianta stabile. Seguono diverse pellicole da lei interpretate: Tre colonne in cronaca, Saint Tropez-Saint Tropez, Kreola, Chicken Park, Dio vede e provvede. Oltre alla moda e lo spettacolo, Demetra ama moltissimo gli sport estremi. Ed infatti pratica spesso il paracadutismo e giuda auto e moto per alcuni show. Nel 1998 finisce la sua storia con Walter Armanini per poi sposarsi con Luca Bielli. Il matrimonio purtroppo, non è finito bene. Attualmente vive al fianco di Paolo Filippucci da 10 anni: “Forse è merito suo se sono rimasta in Italia. Ci siamo conosciuti nel 2008 in un ristorante di Roma, mi ha aspettata fuori per due ore e mezza per chiedermi il numero, è il mio principe azzurro”, ha dichiarato per poi sposarlo a giugno del 2018.