Nella scuola di Amici 18 c’è forte tensione. È soprattutto la squadra di Giordana a vivere un momento di crisi a fronte delle due sconfitte consecutive. Anche questa settimana è stata Tish e la sua “Sparta” a vincere la sfida a squadra e, stando a quanto trapela in sala relax, il tutto grazie soprattutto ad Alberto, il tenore di questa edizione. È lui l’elemento da temere secondo Giordana ed è lui a mandare in crisi Alessandro Casillo che ritiene di non avere pezzi tali da poterlo battere. “Io non posso dare niente alla squadra, io perdo su tutto. Io non mi voglio esibire!” sbotta il cantante, che ha avuto una lite con Giordana. Per la squadra, a meno che le cose non cambino in fatto di assegnazioni, sarà impossibile battere Alberto, ovvero “il tenore”.



LA PROPOSTA DI GIORDANA PER I PROFESSORI

È per questo che Giordana Angi, così come il resto della squadra, potrebbe avanzare nel corso di questa nuova settimana una proposta per i professori, forse già nel corso della puntata del daytime di Amici 18 di oggi, 11 dicembre, su Real Time. Secondo “Atene”, l’unico modo per battere Alberto sarebbe sfidarlo su una cover pop (quindi la stessa per entrambi gli sfidanti), oppure esibirsi su un inedito di fronte ad una sua esibizione lirica. Una proposta che potrebbe essere accettata dai professori, proprio per dare ai ragazzi la possibilità di esprimersi al 100% come da loro più volte desiderato. Intanto, di fronte alle nuove assegnazioni, non manca il malcontento di alcuni allievi e la polemica potrebbe continuare proprio oggi, nel corso della nuova puntata.

Leggi anche

Amici 23, Lil Jolie tradisce Rudy Zerbi?/ La proposta di Anna Pettinelli, prima del seraleAmici 23, Nicholas Borgogni minaccia il ritiro/ Interviene Emanuel Lo: la convocazione che spiazza