È uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip lo scorso giovedì, ma continua ad essere una grande protagonista dello show. Stiamo parlando della Marchesa del Secco d’Aragona, che proprio non riesce a placare le ostilità quando si parla di Maria Monsè. Quest’ultima la accusa di essere stata insensibile ed egoista anche con sua figlia, Perla Maria, chiamandola inoltre “maltrattatrice di bambini”. Dallo studio, la Marchesa non riesce a stare ferma, anzi si alza e inizia ad inveire contro l’eterna rivale. “Sei una vergogna, una nullità. Via, chiudete l’audio!” sbotta Daniela. Un piccolo show in studio, mentre Ilary Blasi cerca di farla tornare al posto per poter concludere serenamente la diretta che, stasera, chiude un’ora prima del solito. Le liti tra la Marchesa e Maria Monsè però non sembrano essere finite con la scena di questa sera.. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Entra nella Casa e bacia Walter Nudo!

Carica a pallettoni la Marchesa del Secco d’Aragona entra nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per rivedere gli ex coinquilini. Fasciata in un abito nero hot di pizzo con tanto di completino intimo in bella vista, che lascia poco spazio all’immaginazione, la nobile è pronta chiarire alcune spinose questioni con alcuni suoi ex compagni. “So che mi avete tanto cercata mia adorati” dice la Marchesa, che saluta la “nipotina” Giulia Salemi, la Mazza e dà un bacio in fronte all’amica Jane. “Sono tornata e resterò qui nella casa, siete contenti?” domanda la Marchesa facendo ridere tutti i coinquilini della casa. Poi la nobile attacca nuovamente la Maria Monsè “signora sono e non darò seguito alle tue calunnie perchè in fin dei conti ti voglio bene e tu non potrai più parlare di me, perchè ti ho perdonato. Sarai una mia cara amica e non parlerai più male di me” dice la Marchesa, che approfitta del freeze per baciare ripetutamente Walter Nudo. La Marchesa è incontenibile: riempie di baci Walter che, immobile per via del freeze, non può reagire! Una volta sfreezati i concorrenti, Maria Monsè attacca la Marchesa sulla scelta dell’outlet: “non ti si addice” per poi sottolineare “in casa stiamo bene senza di te!” (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Il ritorno nella casa del Grande Fratello Vip 2018

La settima puntata del Grande Fratello Vip 3 non sarà prova di sorprese. Tra gli eventi della serata si prevede il ritorno nella Casa dell’ultima eliminata: la discussa Marchesa del Secco d’Aragona. Giovedì scorso, Daniela Del Secco è stata eliminata dal televoto e ha lasciato la Casa senza la possibilità di confrontarsi con i suoi compagni. Questa possibilità, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, arriverà questa sera, 29 ottobre, nel corso della diretta. La Marchesa dovrebbe infatti ritornare nella Casa più spiata d’Italia. Il tutto per un chiarimento con tutti i concorrenti che l’hanno mandata al televoto per eliminarla dal gioco. Ma non è tutto: la Del Secco d’Aragona rientrerebbe anche per difendersi dalle accuse fatte da alcuni dei suoi ex coinquilini. Durante la settimana, chiamati nel confessionale, hanno espresso i loro dubbi sulla veridicità del suo titolo nobiliare.

LA MARCHESA CONTRO GLI EX COINQUILINI DELLA CASA

Secondo indiscrezioni quindi, la Marchesa del Secco d’Aragona entrerà nella Casa nella diretta del Grande Fratello Vip di questa sera, 29 ottobre, grazie al solito stratagemma: un Freeze gelerà i concorrenti nella Casa, lasciando spazio prima all’ingresso della Marchesa e poi alla sua invettiva contro i suoi detrattori. La Marchesa, quindi, replicherà agli attacchi di alcuni ex compagni, dando poi anche a questi la possibilità di spiegarsi e replicare. Ricordiamo che da settimane, la Marchesa è al centro del gossip proprio a causa del suo titolo di Marchesa, ormai per tantissimi falso. Daniela Del Secco è quindi pronta, ancora una volta, a difendersi dagli attacchi alla sua persona e a rispondere a chi la accusa di essersi costruita ad arte un personaggio senza nulla di concreto alle spalle.