A proposito del “veleno” di Alfonso Signorini, tra i principali animatori della puntata dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il pubblico più attento non avrà mancato di osservare che per la prima volta dall’inizio del reality show l’opinionista si è scagliato contro Lory Del Santo. Fino ad oggi, infatti, il direttore di “Chi” aveva dimostrato un occhio di riguardo nei confronti di Lory, memore evidentemente della tragedia familiare che ha colpito l’attrice. La perdita del figlio, però, per Lory Del Santo almeno fino a questo punto non sembra essersi rivelata un handicap all’interno della Casa. Ed è forse per questo motivo che Signorini ha deciso di schiacciare il piede sull’acceleratore anche contro di lei. Nel mirino dell’opinionista è finito un confessionale in cui Lory sosteneva che Stefano Sala aveva ben sfruttato la sua “storia” con Benedetta Mazza per uscire come “personaggio”. La Del Santo ha negato l’accezione negativa del suo commento, prendendosi in risposta una bordata di Signorini, che l’ha accusata di incoerenza. Insomma, Signorini scatenato: più la finale si avvicina più l’opinionista sembra incontenibile.



ALFONSO SIGNORINI, COMPLICE DI IVAN CATTANEO NELLO SCHERZO A GIULIA SALEMI

Si può dire che proprio la coppia – se così si può chiamare – composta da Francesco Monte e Giulia Salemi sia stata l’obiettivo preferito di Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Proprio gli interventi dell’opinionista si sono rivelati infatti decisivi per far vacillare le certezze della Salemi dinanzi allo scherzo architettato dal Grande Fratello su una presunta infatuazione tra Francesco Monte e Ivan Cattaneo. Dinanzi alle risate divertite della Salemi, poco propensa a credere che il suo amato avesse baciato Ivan (definendolo peraltro più capace di lei) è stato proprio Signorini a rendere il tutto più credibile intervenendo con veemenza nei confronti di Giulia e invitandola a non prendere sotto gamba la questione ma al contrario a chiedere spiegazioni a Francesco. Un Signorini diabolico…



UN SIGNORINI “VELENOSO”

Quello che vedremo stasera sulle frequenze di Canale 5 sarà un Alfonso Signorini “velenoso” come quello dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip? Se lo augurano i tanti telespettatori del reality show che anche sulla verve dell’opinionista e della conduttrice Ilary Blasi fanno affidamento per animare una delle edizioni del GF Vip che, complici le decisioni al televoto degli spettatori, si è rivelata una delle meno appassionanti della storia della trasmissione. Di certo non si può dire che Signorini non ci stia mettendo del suo per infervorare gli animi e accendere discussioni dentro e fuori la casa. Un esempio? Su tutte la “sparata” che Signorini si è lasciato sfuggire giovedì scorso, quando la catena di decisioni degli inquilini della Casa ha fatto sì che a contendersi la finale fossero Francesco Monte e Giulia Salemi. Signorini a tal proposito ha sentenziato:”Sono i finalisti più scontati della storia del Grande Fratello”. E stando al boato di approvazione del pubblico, deve aver fatto centro…

Leggi anche

Signorini, gaffe con Cesara Buonamici al GF: "Puoi fare coppia con nonno Giovanni"/ "Il nostro ballo da RSA"