Lory Del Santo, come da lei stesso predetto, questa sera è finita nuovamente in nomination. Questa puntata del Grande Fratello Vip è stata non poco movimentata per lei, tanto che è infatti iniziata proprio con un suo scontro con Silvia Provvedi. La regista ha avuto modo di dire la sua sulle coppie nella Casa ma si è salvata da una seconda eliminazione che ha invece visto uscire Giulia Provvedi, con grande sorpresa dei ragazzi nella Casa. Arrivati alle nomination è però proprio lei una dei più nominati: a prendere più voti di lei dai compagni è soltanto Benedetta Mazza che, infatti, è la seconda nominata di questa settimana. Lunedì sapremo chi delle due lascerà la Casa. Ricordiamo infatti che quella di lunedì sarà la semifinale di questa edizione del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SCONTRO CON SILVIA PROVVEDI

La nuova diretta del Grande Fratello Vip 3 ha inizio con le discussioni nate giovedì scorso tra Lory Del Santo e Silvia Provvedi in particolare. Ilary Blasi rimanda il filmato con le dichiarazioni della regista sulla coppia Stefano Sala – Benedetta Mazza che serve a ricordare a tutti, pubblico compreso, di cosa si sta parlando. Alfonso Signorini prende parole e dice la sua a Lory sulla questione: “Io vedo che ci sono due Lory: quella dei confessionali che io adoro perché dici cose più che condivisibili, poi però c’è una Lory che smorza i toni e ritratta quando le si mostrano le cose”. Lory, però, nega che sia questa la verità. “Io credo che la verità si debba dire fino in fondo oppure non si dice. A buon intenditor poche parole”. Lory però non ci sta e i toni si animano. La regista infatti accusa la mora delle Provvedi: “Se tu vuoi pensare male fai pure, che poi è una cosa che fai spesso, diciamoci la verità. Ti metti sempre in mezzo”. Questo accende il battibecco tra le due. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA SETTIMANA DI FUOCO PER LORY

Lory Del Santo

ha vissuto una settimana di fuoco al Grande Fratello Vip 3 ed anche se le tensioni con le Donatella sono state chiarite, è evidente che la showgirl sia sul punto di finire in nomination. Tutto calcolato? L’attacco è sembrato pretestuoso durante l’ultima diretta, per via della parola “personaggio” affibbiata a Stefano Sala. Fa insospettire infatti come Lory non si sia dovuta preoccupare troppo di chiarire con le due ragazze nelle ore successive: tutto è stato messo a tacere nel giro di poco tempo. Aumenta invece la tensione con Andrea Mainardi, che la regista ha rimproverato nei giorni scorsi per via di una battuta un po’ fuori dalle righe avvenuta molte settimane fa, in occasione dell’ingresso della Del Santo nella Casa. Strano che l’argomento sia stato tirato fuori solo adesso, dopo l’accusa dello Chef diretto alla concorrente riguardo al suo cambio di versione sulla love story di Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Clicca qui per vedere il video di Lory Del Santo.

Lory Del Santo, Grande Fratello Vip 2018: altri cenni sulla sua vita privata

Sono momenti di riflessione al Grande Fratello Vip 2018 per Lory Del Santo, reclusa nella Caverna come tutti gli altri concorrenti. Per la showgirl però è arrivato il momento di fare qualche cenno alla sua vita drammatica, ai tanti dolori e pesi che si trascina sulla spalle. “Sono a metà”, ha sottolineato infatti in confidenza ad Andrea Mainardi, parlando di quel lato di se stessa che soffrirà sempre, con maggior forza da quando Loren è morto. E poi c’è l’altro lato della showgirl, quello ironico e divertente che ha scelto di mettere in primo piano nella Casa. A discapito di tutto e tutti, tesa verso quella luce che spesso nella sua vita si è oscurata. Non crede di poter sprecare il suo tempo per odiare e forse alla luce di tutto questo si possono capire determinati approcci soft a quanto avviene nella Casa. Decisa a mantenere l’armonia, senza mai superare il limite ed attaccare in modo diretto qualcun altro degli inquilini della casa. Clicca qui per vedere il video di Lory Del Santo.

Il pubblico si divide

C’è ancora una forte divisione nel pubblico del Grande Fratello Vip 3 in merito alla presenza di Lory Del Santo nel programma. Una parte del pubblico la supporta e la ammira per il coraggio che ha dimostrato, per quella grande voglia di vivere che l’ha portata a non mettere in primo piano il suo dolore, strumentalizzarlo solo ai fini del gioco. Dall’altra però è presente un altro gruppo di telespettatori pronto ad attaccarla. Difficile dire da che parte pende la bilancia, mentre si sta delineando un isolamento progressivo all’interno della Casa da pa rte degli altri concorrenti. La Del Santo ha servito sul piatto d’argento la possibilità di essere attaccata ed in previsione delle nuove nomination non ci sono dubbi che dovrà pagare alcune frase dette a metà, che forse con la presenza di Ivan Cattaneo al suo fianco avrebbero assunto una forma diversa.