La separazione tra Walter Nudo e Céline Mambour sembra aver assunto contorni struggenti, visto che entrambi hanno comunque sottolineato quanto l’uno sia rimasto nel cuore dell’altra e viceversa, anche dopo l’addio. Che si è consumato però, per ammissione dello stesso Walter Nudo, da oltre un anno e dunque i due hanno avuto tempo per metabolizzare e riflettere sulla decisione della loro separazione. “Mi sono lasciato un anno fa con mia moglie. La storia è finita, era una bella storia, molto complicata,” ha affermato lo stesso Walter Nudo, che ha sottolineato come l’impossibilità di avere un figlio ha avuto un peso sulla decisione di lasciar libera Céline. Un riavvicinamento però per quanto difficile non sembra impensabile considerando i momenti felici passati insieme che i due hanno voluto condividere sui social: a un anno di distanza dalla scelta di dividersi, i tempi potrebbero essere maturi per una riconciliazione? (agg. di Fabio Belli)



“NON CI SIAMO MAI PERSI”

Non c’è gesto d’amore più bello di quello che Walter Nudo ha fatto per sua moglie. Lui non poteva darle quello che voleva e così ha deciso bene di allontanarsi da lei e lasciarla libera di scegliere e volare via. A quanto pare, però, Céline Mambour non è volata poi così lontana visto che continua a pensare a lui e ha usato Instagram per condividere uno dei momenti più belli della loro vita insieme quasi a voler rimanere ancorata a tutto quello senza guardarsi avanti. La cosa più curiosa non è tanto il messaggio che ieri sera è stato mostrato anche allo stesso Walter Nudo quanto quello che la donna ha poi detto nei commenti a tutti quelli che si dicevano dispiaciuti che il loro rapporto fosse finito nonostante l’amore che entrambi provano ancora. La Mambour ha risposto: “Non ci siamo mai persi!”. Il pubblico si è appassionato a questa storia e adesso chiede a gran voce proprio un incontro tra i due nella finalissima del Grande Fratello Vip semmai l’attore ci arriverà o ancora prima, magari nella prossima puntata. (Hedda Hopper)

TANTO AMORE MA…

Walter Nudo ha chiuso il suo matrimonio lo scorso anno. Céline Mambour è stata la sua sposa, incontrata nel 2009 nell’autodromo di Mugello. I due innamorati in poco tempo sono convolati a nozze e hanno celebrato il matrimonio anche a Las Vegas. “È stata l’unica donna a cui ho avuto il coraggio di chiederle la mano”. Sono solo dieci mesi che i due sono separati e Walter Nudo porta ancora le cicatrici: “Ci siamo lasciati tante volte, io non riesco più a fare l’amore con nessun’altra”. Il concorrente pare visibilmente provato e ancora innamorato. Sia Ilary Blasi che Alfonso Signorini cercano di capire il motivo per cui il grande meditatore non possa dare alla sua relazione, al suo matrimonio, una nuova possibilità.

“NON RIUSCIVO A DARLE UN FIGLIO”

Qualche giorno fa, l’ex moglie ha pubblicato su Instagram una fotografia in compagnia di Walter Nudo, scattata a Santa Monica. Nella descrizione della fotografia lei scrive: “T.H.D.O.C.T.V.B.”. Il concorrente spiega al Grande Fratello il significato di quelle lettere: “Quando le regalai il primo anello le ho detto ‘Ti ho detto oggi che ti voglio bene?’”. Ai consigli della presentatrice, di tentare di riunirsi a questo amore, Nudo risponde: “Ci abbiamo provato tante volte e ci siamo lasciati tante volte. C’era un problema di base, non riuscivo a darle quello che si meritava. Non riuscivo a darle una famiglia, un figlio. Spero davvero possa incontrare qualcuno che possa darle questo dono”.