Walter Nudo è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018. L’attore durante la diretta ha ricevuto la sorpresa dei figli Elvis e Martin, che vivono fuori dall’Italia. “Non ti preoccupare per noi, stiamo bene” dicono entrambi i figli. Elvis è in diretta da San Pietroburgo e in lacrime saluta il padre: “ti vedo in forma, non pensavo di emozionarmi così tanto. Sei veramente forte papà”. Emozioni forti anche per Walter Nudo che dice ai figli: “Love you, mi mancate ragazzi”.  Poi tocca a Martin parlare con il padre: “Stai andando alla grande, stai ispirando un sacco di persone dice il figlio Martin. Mi dispiace che dovete andare di nuovo per i reality, ma qui tutto bene c’è da mangiare, è un’altra roba” assicura il padre. Poi il figlio Elvis nomina la Marchesa facendole i complimenti: “stasera è amazing”. Poi sul finale i saluti tra le lacrime dei figli e del padre. (aggiornamento Emanuele Ambrosio)



La sorpresa per Walter Nudo

Grandi sorprese in arrivo per Walter Nudo, che questa sera, nella casa del Grande Fratello Vip 2018, avrà la possibilità di parlare per la prima volta con i suoi figli Elvis e Martin. L’indiscrezione, trapelata nelle ultime ore, anticipa che nel corso dell’appuntamento in onda questa sera l’attore sarà raggiunto dai suoi due figli in collegamento Skype, dal momento che, attualmente, entrambi si trovano all’estero. Ma chi sono Elvis Frank e Martin Carlos, i figli che Walter Nudo riesce a vedere circa due volte all’anno? Nati dal suo legame con la ballerina Tatiana Tassara, sono due ballerini che non vivono in Italia. Elvis, classe 1996, è un ballerino professionista di danza classica che dopo aver avuto un ruolo nel corpo di ballo del Teatro della Scala, oggi vive in Russia, dove lavora come semi-solista al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo. È stato lui, in una recente story condivisa sul su profilo Instagram ufficiale, a confermare la sorpresa prevista fra poche ore. Ecco le sue parole: “Speriamo di non dire troppe m*** stasera”, si legge in una immagine condivisa dal ballerino.

PROTAGONISTI DI UNA DIRETTA SKYPE

Martin Carlos, anche lui nato dalla storia d’amore tra Walter Nudo e la ballerina Tatiana Tassara, oggi vive a monaco di Baviera, dove è entrato a far parte della compagnia di ballo del teatro Bayerische. Così come suo fratello Elvis, anche Martin, nelle ultime ore, ha anticipato sui social la sorpresa via Skype prevista per la diretta di questa sera, quando finalmente avrà la possibilità di parlare con suo padre, per uno dei momenti più teneri del Grande Fratello Vip 2018. Il rapporto tra l’attore e i suoi due figli è stato da sempre segnato dalla distanza, dal momento che Walter Nudo, dopo otto anni d’amore, si è separato dalla loro madre e ha vissuto per gran parte del tempo a Los Angeles. Il più delle volte in giro per il mondo a causa degli impegni di lavoro, l’attore ha spesso vissuto il suo rapporto con i figli a distanza, visto che in seguito alla separazione dei genitori i due ragazzi sono rimasti a vivere con la madre in Italia. Nudo, però, non si è mai dato per vinto e, in una recente intervista a Nuovo Tv, ha rivelato: “Se le loro strade li portano lontani da me, non significa perderli”. Come reagirà nel corso della sorpresa di questa sera?

Leggi anche