In una puntata del Grande Fratello Vip nella quale non sono mancate le sorprese, anche Giulia Provvedi ha avuto la sua parte di popolarità grazie ad un incidente hot che ha avuto luogo in una camera nella quale lei e altri concorrenti sono stati raggiunti da alcuni attori vestiti da zombie. Ma non è certo la prima volta che la sorella di Silvia si trova a fare i conti con un momento sexy: era stata proprio lei, infatti, ad inaugurare i video imprevisti già nel primo giorno all’interno della Casa, quando era stata inquadrata per errore dalle telecamere in topless mentre si cambiava per indossare gli abiti da cavernicola. Ma negli ultimi giorni la gemella de Le Donatella si è resa protagonista anche di diverse dichiarazioni esplicite nei confronti del fidanzato Pierluigi Gollini, che ha ancora non ha avuto modo di incontrare dopo l’inizio del GF Vip. E chissà che il suo desiderio non venga esaudito già nella puntata speciale del prossimo giovedì… (agg. di Dorigo Annalisa)

Incidente hot nella Casa

Piccolo incidente hot per Giulia Provvedi durante la diretta del lunedì sera del Grande Fratello Vip 2018. La cantante de Le Donatella chiamata con altri concorrenti all’interno di una camera della casa è stata protagonista di un piccolo incidente hot. La causa? Alcuni attori chiamati a recitare la parte degli zombie per spaventare i coinquilini. Non è una novità che Giulia è una ragazza molto paurosa come ha dimostrato anche in occasione della festa di Halloween. Intanto in questi giorni La Donatella ha lanciato un messaggio hot al fidanzato Pierluigi Gollini: “Amore, questo messaggio è per teSo che sono un po’ irrequieta e un po’ focosa. Mi hanno detto che sono sexy, quindi amore, tornerò anche sexy”. La ragazza, in giardino con la sorella e altri concorrenti assiste al passaggio di uno stormo di uccelli e si lascia andare ad alcuni commenti hot: “se vi dicono che il Grande Fratello attutisce le voglie non è affatto vero” e guardando lo stormo di uccelli se ne esce con una frase: “Qui, ecco, quanti ne volete. E poi quando non ci pensi più, ecco che iniziano a volare e ti torna il pensiero” tra le risate dei coinquilini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Crisi per la biondina de Le Donatella

Giulia Provvedi

inizia a dare segni di cedimento al Grande Fratello Vip 2018. Anche se può contare sulla presenza della sorella Silvia, la biondina delle Donatella non riesce a non pensare al fidanzato Pierluigi Gollini. Le manca troppo il ragazzo ed in più non avere la percezione di quello che sta accadendo all’esterno, tagliata fuori dalla vita reale, non giova di certo alla fragilità che sta mostrando in questi giorni. Le mancano gli abbracci, ha confidato a Benedetta Mazza che ha fatto di tutto per farla riprendere. Giulia all’interno della Casa è amatissima anche per via del suo carattere spumeggiante, ma sembra che la ragazza non veda questo tratto della sua personalità come positivo. Si è dimostrata infatti incerta di fronte ad alcune affermazioni di Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber, anche se non le hanno detto nulla di nuovo. Tutti gli altri concorrenti infatti le invidiano quell’energia che arriva anche al pubblico da casa e che rende le Donatella come le possibili vincitrici di quest’edizione del reality. Clicca qui per il video del confronto con la sorella

Giulia Provvedi, Grande Fratello Vip: si confida, ma non solo con la sorella

Giulia Provvedi

preferisce non confidarsi solo con la sorella al Grande Fratello Vip 2018. Non è chiaro se sia dovuto alla volontà di non pesare sulla gemella oppure alla ricerca di qualche altro alleato da portare avanti in quest’avventura televisiva. Le due sorelle continuano a parlarsi e confidarsi e spesso sono un punto di riferimento per l’altra, ma Giulia ha anche bisogno dell’affetto del resto del gruppo. Le mancano gli abbracci, fatica a non sentirsi sola. E’ riuscita a gioire solo quando l’aereo firmato Malefix ha solcato il cielo di Cinecittà per un messaggio diretto a Silvia Provvedi. Una felicità di riflesso, utile per smorzare il sottotono vissuto in questa settimana, anche se la tristezza è ritornata a farsi sentire in tutta velocità. Giulia ha bisogno di riprendersi ed il resto del gruppo, la dinamica noiosa della Casa, non le è d’aiuto.

Una possibile vincitrice

Il Grande Fratello Vip 3 ha trovato in Giulia Provvedi una probabile vincitrice. Amata dai concorrenti, supportata dagli ammiratori, la biondina ha fatto centro fin dal suo ingresso nella Casa. Grazie alle tante apparizioni televisive il suo carattere solare non è sconosciuto al pubblico, ma in questo contesto così difficile e isolato si rivela sempre di più un valore aggiunto. Difficile infatti riuscire a sostenere un sorriso per così tanto tempo senza crollare. Giulia però ce la sta facendo ed anche se a volte si ritrova triste a riflettere su se stessa, è certa di voler arrivare fino alla finale. Durante un confronto recente, Fabio Basile ha cercato di spronarla a pensare positivo: deve immaginare di trovarsi già vincitrice di quest’edizione per riuscire a realizzare il suo sogno. Gli darà retta? Per adesso Giulia ha solo bisogno di ricevere il sostegno di qualcuno da casa e chissà che non sia proprio il fidanzato ad apparire nella puntata di questa sera.