Pierluigi Gollini, dopo aver inviato un aereo alla fidanzata, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per fare una sorpresa a Giulia Provvedi? Nelle anticipazioni della puntata in onda questa sera si parla di incontri a sorpresa, ma per il momento, sembrerebbe che la sorpresa non sia in programma. Su Instagram, nel frattempo, il calciatore si dedica al suo lavoro postando storie relative alla sua squadra. Nella casa, nel frattempo, il feeling tra Fabio Basile e Giulia Provvedi aumenta sempre di più. I due sono davvero molto amici e trascorrono molto tempo insieme tra giochi e scherzi vari. Il judoka non ha mai nascosto di avere un debole per la Provvedi bionda, ma di rispettare la sua storia d’amore. Più volte, infatti, il campione olimpico ha dichiarato che non toccherà mai una ragazza fidanzata. Finora è quello che sta facendo e, una volta fuori, incontrerà sicuramente anche il fidanzato di Giulia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il fidanzato di Giulia Provvedi nella casa?

Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi durante un’intervista rilasciata a Gazzetta.it ha raccontato di essere  pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per fare una sorpresa alla sua amata. “Chissà… Magari durante la sosta per le nazionali e se sarò invitato…” ha detto il portiere dell’Atalanta legato sentimentalmente a Giulia che proprio alcuni giorni ha vissuto un momento di grande sconforto all’interno della casa. “Mi sento… non abbandonata, ma più o meno” aveva confidato Giulia alla sorella Silvia dopo aver visto il messaggio aereo inviato a Stefano Sala dalla figlia. Un messaggio che, oltre a colpire al cuore il destinatario, ha fatto scoppiare la bionda de Le Donatella in lacrime. “Non so magari pensa che non ci penso. Anche le persone più forti hanno bisogno di un gesto” ha confidato Giulia alla sorella Silvia, che ha cercato in tutti i modi di rassicurarla: “Non c’è niente che non va, magari lui sta male nel vederti così“.

Le parole di Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi

Intervistato da Gazzetta.it, Pierluigi Gollini ha detto la sua sulla partecipazione di Giulia Provvedi al Grande Fratello Vip 2018. “Francamente avrei preferito che Giulia fosse rimasta a casa… ” ha rivelato sorridendo il portiere dell’Atalanta. Poi ha proseguito dicendo: “so che è una grandissima occasione e faccio il tifo per lei”. Sul loro rapporto il giovane portiere non ha alcun dubbio: “mi fido ciecamente, ha una personalità forte, credo possa arrivare fino in fondo. La mancanza di Giulia è costante nella vita del calciatore come ha rivelato a Gazzetta.it:vivendo praticamente sempre assieme tra Bergamo e Milano non sentire squillare il telefono, non ricevere un suo sms, non vederla, non averla al fianco mi dà una sensazione strana, di vuoto, ma è giusto così, ognuno ha il suo percorso da fare. Di sicuro ci sosteniamo a vicenda“. Alla domanda in futuro di un possibile matrimonio e figli con la bella cantante de Le Donatella replica così: “È presto… stiamo assieme da poco più di un anno. Però siamo molto affiatati, ci divertiamo molto“.

Pronto ad entrare nella casa

Una sensazione di vuoto è quella provata da Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi che sarebbe prontissimo ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per rincuorare la sua amata. I due si sono conosciuto complice una situazione davvero particolare come ha raccontato a Gazzetta.it: “Lei è di Modena, entrambi frequentavamo la spiaggia di Lido degli Estensi. Ci siamo conosciuti grazie a un amico in comune cui avevo regalato dei pantaloncini dell’Atalanta. Lei li ha visti e ha detto: ‘Belli, di chi sono?’. Il mio amico le ha mostrato le mie foto, ci ha messi in contatto: io e Giulia ci siamo incontrati e da un anno stiamo assieme e siamo felicissimi”. Ora non resta che vedere il portiere dell’Atalanta entrare nella casa per fare una bella sorpresa alla divertentissima Giulia Provvedi!