Silvia Provvedi ha appena chiuso per sempre la sua storia con Fabrizio Corona, ma per lei sono già arrivati primi spasimanti pronti a prendere il posto che fu dell’ex re dei paparazzi. Fra questi c’è proprio il misterioso Malefix, che nelle ultime ore ha fatto sorvolare i cieli di Cinecittà con un messaggio d’amore destinato alla brunetta delle Donatella. “SILVIA SEI UNICA TI ASPETTO MALEFIX”, si legge in uno degli striscioni che nelle ultime ore hanno fatto capolino sul cortile della casa più spiata della tv. Era da tempo che Giulia attendeva un messaggio da parte dell’uomo che ha lasciato fuori dal reality, una persona sulla cui identità attualmente vige il più stretto riserbo e che la gemella ama semplicemente definire Malefix. A svelare qualche dettaglio in più sull’identità del misterioso fidanzato è stata Silvia, che parlando con gli altri inquilini, così come conferma Gossipetv.it. ha rivelato che il suo fidanzato, Pierluigi Gollini, è molto amico di Malefix. Scopriremo qualcosa di lui nella diretta di questa sera? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Malefix: il misterioso corteggiatore di Giulia Provvedi

Silvia Provvedi ha ritrovato il sorriso al GF Vip 3 ed il merito è del misterioso Malefix. I telespettatori stanno già indagando sull’identità del corteggiatore, di cui si hanno solo pochi indizi. In settimana, Malefix ha infatti inviato un aereo a Silvia con cui le ha fatto capire di essere a casa ad aspettarla. Un gesto azzeccato visto che in quel momento la ragazza stava vivendo nuove difficoltà e si trovava in lacrime. In realtà la risposta euforica è arrivata dalla gemella Giulia, la prima ad avvistare il velivolo e gridare a squarciagola per attirare la sorella in giardino. E così spunta un misterioso corteggiatore che a quanto pare è rimasto nel cuore della Provvedi, anche se la pagina Fabrizio Corona non è ancora stata del tutto archiviata. Silvia infatti non riesce a fare a meno di pensare a come si sentisse di troppo nella casa condivisa con l’ex re dei paparazzi, motivo per cui adesso sente il bisogno di avere un po’ di stabilità. Chissà se sarà proprio Malefix a donargliela.

Alfonso Signorini scommette sulla sua vittoria

Silvia Provvedi potrebbe vincere il GF Vip 2018? Ne è sicuro Alfonso Signorini, anche se non è chiaro in base a cosa lo affermi. La castana delle gemelle è riuscita ad emergere poco spesso rispetto alla sorella, più frizzante e socievole. Eppure non sembra l’unico a paventare una sua vittoria finale, visto che anche il resto della Casa vorrebbe vedere Silvia sul podio. Ne è convinto soprattutto il gruppo dei concorrenti più adulti, che lodano in continuazione le Donatella e sembrano quasi dare per scontata la loro vittoria. Di certo Francesco Monte avrà una vita difficile con le gemelle: come riuscire ad attaccarle? Nessun giochetto possibile con il duo, almeno fino a quando rimarrà tale. Intanto si avvicina sempre di più il momento in cui le Donatella diventeranno due concorrenti e non potranno più beneficiare del gioco di squadra.

Il rapporto con Fabio Basile

In previsione della finale del Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi dovrebbe mettersi a testa bassa e lavorare molto su se stessa. Soprattutto perché il rischio è di scatenare una forte lite con qualcuno della Casa, come già accaduto la notte di Halloween con Fabio Basile. Silvia ha visto rosso quando ha sentito la risatina dell’atleta emergere dopo il racconto toccante di Maria Monsé, che ha confidato di aver subito delle molestie. Anche se i due hanno chiarito nelle ore successive, il loro legame potrebbe essersi spezzato. Fabio del resto ha fatto di tutto per riavvicinarsi a lei, portandole té caldi e altro nelle notti più fredde. Silvia però sembra aver preso le distanze e sono davvero pochi i concorrenti con cui ha legato di più, anche se la diffidenza continua a fare da padrona al suo carattere. Per riuscire ad assicurarsi la vittoria dovrebbe invece unirsi ancora di più alla sorella, riuscire a lasciarsi travolgere dal suo entusiasmo con nelle prime settimane di reality. Silvia ha bisogno di sorridere e far ridere: via quel muso lungo dal suo volto.