Barbara d’Urso tornerà alla conduzione del Grande Fratello Nip: i telespettatori del reality show più longevo della televisione non hanno più dubbi dopo che la stessa Carmelita nazionale ha risposto alla storia di un profilo Instagram. In essa, una utente chiedeva: “Ma quando arriva il GF 16?”, trovando inaspettatamente la replica della stessa padrona di casa della scorsa edizione. Senza lasciare troppo spazio ai dubbi, la d’Urso ha risposto con un semplice e chiarissimo: “Arrivooooooo”, confermando non solo che il reality show ci sarà ma anche che sarà proprio lei a guidarlo, come accaduto la scorsa primavera. Nonostante le critiche che avevano caratterizzato la scorsa edizione, gli ascolti erano stati costanti e soddisfacenti e il Grande Fratello aveva fatto parlare di sé anche su riviste e social network. Mediaset avrebbe quindi deciso di cavalcare l’onda, anche a rischio di ricadere nuovamente nel trash che tanto aveva fatto discutere qualche mese fa.



LA CONFERMA DI D’URSO E MALGIOGLIO

Barbara d’Urso ha confermato il suo ritorno alla guida del Grande Fratello Nip, che dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2019, a termine de L’Isola dei famosi. Ancora poco si sa di tale edizione, ma è certo che la conduttrice sarà affiancata da Cristiano Malgioglio, come già accaduto lo scorso anno. Già la scorsa estate, Queen Malgy aveva rilasciato delle dichiarazioni a tal proposito, lasciando intendere che sarebbe tornato molto volentieri ad interpretare il ruolo di opinionista nel reality show: “Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati”. Anche Maurizio Costanzo si è espresso qualche giorno fa sul settimanale Nuovo, lodando l’operato della collega Barbara: “Sa scovare benissimo storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti”.

Leggi anche

Paolo Bonolis, futuro in Rai? AD: "Suo programma sarebbe perfetto"/E sull'arrivo di Barbara D'Urso…Paola Caruso attacca Barbara D'Urso/ "Sono rimasta delusa, da madre avrebbe dovuto capire..."