Di fronte a questa settimana di lontananza, il pubblico del Grande Fratello Vip si chiede se la coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi possa avere un futuro. Sono tanti a non credere alla veridicità dei sentimenti della coppia, anche se al momento la maggiore curiosità del pubblico riguarda l’intimità dei due. C’è chi crede che Francesco e Giulia siano andati oltre il bacio, ma è proprio la Salemi a smentirlo. Intervistata dal settimanale Spy, Giulia parla di Francesco, del loro rapporto e futuro e anche di questo dettaglio piccante. “Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. – ammette la ragazza – Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà sarà lontano dagli occhi di tutti.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



BENEDETTA MAZZA ALLA RICERCA DELL’AMORE

Nella Casa del Grande Fratello Vip è una settimana dedicata alla spensieratezza ma, soprattutto, ai bilanci. C’è chi rivive sentimenti ed emozioni vissute in questi due mesi e mezzo e chi, invece, pensa a ciò che lo attendo fuori. Come Benedetta Mazza, che continua a sperare di trovare l’amore. Se, infatti, con Stefano Sala l’iniziale flirt sembra poi essersi spento (lui, infatti, continua a parlare di Dasha), ora la Mazza ipotizza su chi potrebbe rubarle il cuore. E dopo aver scherzato sulla possibilità di un incontro ravvicinato col fratello di Sala, nella Casa ora punta su un altro fratello, quello di Francesco Monte. “Che donna vorrebbe caratterialmente tuo fratello?”, domanda insistentemente Benedetta all’ex tronista che, tuttavia, smorza subito le sue speranze: “Penso una forte con il carattere di Silvia”, risponde Francesco. A risollevare Benedetta è poi Mainardi, che le promette di presentargli alcuni amici una volta fuori dalla Casa.

FRANCESCO MONTE E ANDREA MAINARDI “CAMBIATI”

E sono proprio Andrea Mainardi e Francesco Monte a riflettere, poi, sul percorso fatto nella Casa del Grande Fratello Vip. “Stando qua hai affrontato tante cose del tuo passato e le hai risolte. Ti vedo più sereno adesso” ammette Andrea, chiacchierando con Francesco, che replica: “Qui sono stato uguale a come sono fuori. In questi mesi però mi sono reso conto che devo ancora lavorare su alcuni lati del mio carattere; smussare degli angoli”. Anche per lo chef affrontare questa sfida è stato molto importante e di certo determinante: “Mi sento cambiato, da fuori non si può capire come si sta qua dentro. E’ stata una fortuna poter fare questa esperienza. La consiglio a tante persone” afferma Andrea, contento del suo percorso.

Leggi anche