Le due sorelle Mihajlović si sono presentate alla Gialappa’s band che ha rivelato qualche piccola indiscrezione riguardo la famiglia dell’ex allenatore del Torino, della Sampdoria e del Milan. “Abbiamo saputo che il papà non è molto d’accordo riguardo la scelta dei vostri fidanzati”, così Viktorija racconta: “Quando ho lasciato il mio ultimo fidanzato, a casa c’è stata una grande festa. Ora però papà è contento dei nostri compagni”. Entrambe le sorelle sono partite per l’Isola dei famosi e hanno lasciato in Italia i propri fidanzati. Viktorija, Matteo Tomassini che secondo il suo profilo Instagram sembra un grande amante dello sport, mentre Viktorjia è la fidanzata del difensore del Padova Calcio, Alessandro Vogliacco. (Agg. Camilla Catalano)

Perché partono svantaggiate?

Nonostante siano due, Viktorija e Virginia Mihajlovic partecipano all’Isola dei Famosi 2019 come concorrente unico. Questo vuol dire che la nomination va ad entrambe, che penitenze o premi sono per entrambe ma, cosa per loro ancor più pesante, è alle due sorelle spetteranno non due razioni di cibo distinte, bensì una sola che andranno quindi a dividere. Ciò vuol dire che Viktorija e Virginia Mihajlovic saranno le concorrenti che mangeranno meno almeno per l’inizio di questa già difficile avventura all’Isola dei Famosi. Le figlie di Sinisa Mihajlovic partono, insomma, svantaggiate, proprio perché in due. È però probabile che, se il loro percorso sull’Isola continuerà per più puntate, Viktorija e Virginia saranno poi divise – come spesso accade – in due concorrenti distinti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

”Non litigate e non abbandonate”

La bionda e la mora, molto diverse fra loro e dal cognome importante. Viktorija e Virginia Mihajlovic avranno il duro compito di valorizzare al meglio il cognome ereditato dal celebre papà, l’ex calciatore della Lazio Sinisa Mihajlovic. Combattive come il genitore, si sono fatte strada nel mondo dei social diventando influencer grazie alle loro opinioni ed al loro fascino indiscutibile. Il loro carattere le rende forse opposte, svelano durante la clip di presentazione del programma Mediaset. “Ci completiamo a vicenda“, dice Victorija, confessando di essere schietta, sincera e persino aggressiva. Fra le due infatti è Virginia ad essere la più razionale, pronta a mettere al primo posto la calma e la freddezza piuttosto che lo scatto del momento. “Non litigate e non abbandonate“, ha detto invece il padre alle due sorelle prima della loro partenza alle Honduras.

Le #MihaSisters

Due anni di differenza fra Viktorija e Virginia Mihajlovic, due bellezze mozzafiato che hanno ereditato da Arianna Rapaccioni. La madre è nota per le tante ospitate a Quelli che il calcio e fra i partecipanti di Luna Park, programma popolare degli anni Novanta. Il carattere invece è tutto merito del papà, combattivo e determinato ad arrivare sempre in vetta. Non si faranno quindi mettere in secondo piano dai concorrenti più esuberanti del programma, anche se le due ragazze sembrano temere per lo più le opinioni di Alba Parietti. Le #MihaSisters come vengono ribattezzate sui social, daranno invece filo da torcere a chi dimostrerà di non affrontare le Honduras con stile, anche se l’ansia si è già fatta sentire nei giorni precedenti alla partenza.

Viktorija e Virginia Mihajlovic, lo scherzo al padre Sinisa Mihajlovic

Le sorelle Mihajlovic sanno stare al gioco ed è questo lato del loro carattere che Virginia e Viktorija metteranno in luce all’Isola dei Famosi 2019. Ricordiamo fra le due Virginia per via dello scherzo al padre Sinisa Mihajlovic, organizzato con la complicità de Le Iene. La ragazza ha scelto infatti di sfruttare una delle preoccupazioni del genitori: il timone che la prediletta potesse finire nelle mani di un genero non proprio elegante. Le due sorelle si sono messe d’accordo: Virginia ha anticipato il grande evento al padre, parlandogli del nuovo fidanzato della sorella Viktorija, organizzando poi l’incontro fatidico. Clicca qui per vedere lo scherzo de Le Iene con le sorelle Mihajolovic. Questo scherzo che le ha rese protagoniste ci ha permesso già di notare come le due sorelle riusciranno a sfruttare il loro rapporto per ottenere una forza maggiore. Il resto dei concorrenti è agguerrito e le Mihajlovic sono pronte a sostenere la loro personale battaglia. Chi avrà la meglio?