Uno dei momenti più emozionanti dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2019 è stato sicuramente l’incontro tra Marco Maddaloni e la moglie Romina. Un incontro che i naufraghi hanno dovuto pagare a caro prezzo visto che per concedere a Marco di riabbracciare la moglie hanno dovuto rinunciare al fuoco per ben 48h. Nonostante i no di Luca Vismara e Sarah Altobello, il resto del gruppo ha votato coeso per Marco regalandogli così la grandissima emozione di riabbracciare Romina arrivata a bordo di una barca. Un momento dolcissimo arrivato dopo una settimana molto difficile per il judoka che ha sentito tantissimo la mancanza della moglie, dei figli e della famiglia. L’incontro è terminato tra le lacrime di commozione di Marco e Romina, mentre in studio l’emozione è stata gelata dalle parole della Gialappa’s Band che hanno fatto una battuta davvero infelice. I tre comici, infatti, si sono lasciati scappare: “Sarebbe stato meglio farla rimanere un po’ in Honduras, perché ha qualche chilo da perdere”. La Marcuzzi ha prontamente risposto sottolineando la bellezza di Romina, ma anche Alba Parietti ci ha tenuto a dire: “è bellissima e dal vivo ancora di più”. Le parole dei Gialappi non sono passate inosservate al pubblico dei social che li hanno accusati di body-shaming. Scuse in arrivo nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2019? Clicca qui per vedere il video della sorpresa di Romina Giamminelli al marito Marco Maddaloni



ROMINA MADDALONI INCONTRA MARCO MADDALONI A L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Una grande sorpresa questa sera all’Isola dei Famosi per Marco Maddaloni: in Honduras a pochi passi da lui, c’è sua moglie Romina Giamminelli. Alessia Marcuzzi lo chiama in postazione nomination perché ha un video messaggio per lui. A mandarlo è proprio Romina che lo ha visto molto giù durante la settimana proprio per la mancanza della sua famiglia. “In questi ultimi giorni ho notato che hai tanta nostalgia di casa. Ti manco io, ti mancano i bambini. Io sarò sempre al tuo fianco più di quanto possa immaginare.” sono le parole di Romina per il suo Marco. Ed effettivamente, Romina è davvero vicinissima a lui perché è in Honduras. Quando Marco lo scopre cerca subito di correre da lei ma viene fermato da Alvin perché questo incontro non sarà così facile ed ha anzi un grande prezzo.



INCONTRO TRA MARCO MADDALONI E SUA MOGLIE ROMINA

A svelarlo è Alessia Marcuzzi che annuncia che a decidere se Marco Maddaloni potrà incontrare sua moglie Romina saranno i naufraghi. “Cari naufraghi, la scelta sta a voi. Se volete che Marco riabbracci la sua Romina, dovrete rinunciare al fuoco per 48 ore. Quindi no riso cotto, e tanti altri motivi che conoscete bene. Fuoco per tutti o Romina per Marco?” Uno per uno, ogni naufrago deve esprimere la sua volontà e, a parte Sarah e Luca, sono tutti a favore dell’incontro tra Maddaloni e Romina. Tutti rimarranno, quindi, 48 ore senza fuoco, in compenso Marco corre da sua moglie e il pubblico dell’Isola dei Famosi assiste ad una bellissima scena d’amore.

Leggi anche

Marco Maddaloni: “Mi accusano di essere stratega? Mi fanno ridere!”/ Beatrice Luzzi: “Vuoi distruggermi!”