Lo aveva anticipato qualche mese fa, proprio quando la pancia iniziava a crescere, quasi impossibile da nascondere. Paola Caruso, l’ex bonas di Avanti un altro, ha scoperto di aspettare un figlio proprio durante le registrazioni di Pechino Express. Insieme a Tommaso Zorzi ha formato la coppia dei Ridanciani e insieme, con il loro fare un po’ da snob, continuano a mietere simpatia tra il pubblico a casa. “Sono incinta, diventi zio”, ha dichiarato la Caruso durante il suo percorso nel programma della Rai, ma nonostante la novità ha deciso di continuare il suo percorso. In tanti hanno commentato su Twitter la sua decisione di non abbandonare il programma: “Ci sono donne che appena rimangono incinta si mettono in malattia, poi c’è Paola Caruso che gareggia a Pechino Express”, “Ma il papà? Chi è? Dov’è? Perché Paola Caruso continua il real e non si ferma?”, “La D’Urso si starà mangiando le mani per non aver avuto l’esclusiva del test di gravidanza in diretta”. (Agg. Camilla Catalano)



Il post su Instagram

Sembrava una puntata di Pechino Express come tutte le altre e invece resterà negli annali del programma per la scoperta di Paola Caruso, risultata positiva al test di gravidanza. Tra Dodoma e Morogoro, l’ex Bonas ha condiviso l’incredibile notizia con il compagno Tommaso Zorzi, rinnovando anche l’impegno a proseguire insieme l’avventura televisiva. Dopo che il lieto evento è stato ufficializzato anche all’interno del programma, la Caruso ha ripubblicato nel suo profilo Instagram la galleria fotografica dei momenti più belli vissuti insieme all’amico Tommaso e ha scritto: “Il giorno che mai potrò dimenticare felicità più grande sapere di essere incinta”. Parole che hanno subito trovato la replica dei suoi followers, emozionati a loro volta davanti a tali immagini. Ecco alcuni dei commenti da loro riportati: “Mi sono emozionata a vedere la felicità nei tuoi occhi” , “Che belli siete e che emozione ! Pensavo lo avessi saputo dopo di esser incinta … e nessuna paura! Sei una forza !” [Agg. di Dorigo Annalisa]



“Diventi zio”

La settima puntata di Pechino Express 2018, trasmessa ieri sera su Raidue, ha sancito un momento decisivo, di cui i telespettatori erano a conoscenza già da qualche tempo. Paola Caruso ha scoperto di essere incinta e ha informato della notizia il compagno Tommaso Zorzi, con il quale aveva in precedenza condiviso la preoccupazione per il ritardo. Dopo avere recuperato un test di gravidanza, l’ex Bonas ha rivelato al compagno dei Ridanciani: “Sono incinta, diventi zio”. Lui è rimasto senza parole, sembrando persino più sconvolto della Caruso, dopodiché la coppia ha comunque portato a termine la tappa, rinnovando anche la decisione di proseguire il programma. Il peggio per l’ex naufraga de L’Isola dei famosi arriverà infatti al momento del suo ritorno in Italia. Sarà qui che verrà abbandonata da Francesco Caserta, il padre del bambino che porta il grembo, con il quale si renderà protagonista di numerosi botta e risposta su riviste e social network. [Agg. di Dorigo Annalisa]

La coppia non si ritira

I Ridanciani non lasciano Pechino Express 2018, almeno non per questa puntata. Nella tappa in onda questa sera, Paola Caruso ha scoperto di essere incinta. Accorgendosi di un ritardo, la compagna di viaggio di Tommaso Zorzi ha comprato un test di gravidanza e ha così scoperto di aspettare un bambino. Questo però non ha fermato il suo percorso nello show di Rai 2. I Ridanciani sono riusciti a conquistare un’altra tappa e, pur essendo arrivati tra le ultime tre coppie in gara, sono stati salvati dalle Signore della tv. Il fatto di essere in dolce attesa non pregiudica, quindi, il percorso di Paola Caruso a Pechino Express. La prossima settimana, la showgirl sarà a Zanzibar, assieme a Tommaso Zorzi, pronta ad affrontare nuove avventure e difficoltà. Scopriremo se riusciranno I Ridanciani ad avvicinarsi ancora di più alla finale dello show. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Paola Caruso abbandona la gara?

Arriva il momento del fatidico test di gravidanza per Paola Caruso a Pechino Express 2018. Alla fine della prima giornata, la showgirl riesce a trovare una piccola farmacia e a farsi regalare un test. Trovato un accampamento per la sera, Paola, incoraggiata da Tommaso Zorzi, decide di chiudersi in bagno e fare il test. Pochi minuti dopo, esce dal bagno con le lacrime agli occhi: “Sono incinta!” L’abbraccio con Tommaso è lungo, i due quasi sono increduli di fronte alla notizia. Paola è in lacrime ma davvero felice per questa novità così inaspettata. Subito dopo viene però chiamato il dottore, al quale viene mostrato il test positivo. Il dottore è quasi certo che sia incinta, ma tiene a chiarire che: “Per avere una conferma dello stato di gravidanza devi fare le analisi del sangue”. Sapremo nei prossimi minuti cosa accadrà a Paola e se, questa scoperta, la porterà ad abbandonare il programma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Ho un ritardo”: arriva il dubbio di Paola Caruso

Inizia la nuova tappa di Pechino Express 2018 e sono subito i Ridanciani a spiccare. La prima prova con la quale i concorrenti devono fare i conti è trovare dieci persone che televotino una coppia da loro indicata. “Dovete far televotare la coppia che amate di più” spiega Costantino Della Gherardesca e subito Paola chiede “Ma possiamo televotare noi stessi?”. Il conduttore nega e lascia poi che partino per la prova. Tutto procede per il meglio per la coppia, poi nasce uno scontro con i Surfisti che vogliono salire sul pullman preso dai ridanciani per un passaggio verso la seconda tappa. Paola e Tommaso però negano loro questo passaggio e vanno via, lasciandoli a piedi. “Hanno la faccia di c*lo!” sbotta la Caruso, contro i Surfisti. Poi però proprio durante il viaggio verso Morogoro, Paola ammette di avere un dubbio importante: “Appena troviamo una farmacia dobbiamo fermarci. Devo comprarmi un test di gravidanza, ho un ritardo, c’ho un dubbio!” In verità, è qui che scoprirà di aspettare un bambino. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Riusciranno a risollevare le proprie sorti?

Paola Caruso e Tommaso Zorzi, i Ridanciani di Pechino Express 2018, non sono riusciti a recuperare terreno e replicare la vittoria, come già accaduto in precedenza.  Hanno avuto qualche difficoltà nel corso della settima tappa del programma, anche se il tutto riconducibile alla nuvola nera che ogni tanto li accompagna. Durante la prova matematica, Paola si è unita a Roberto Meloni degli Alieni e Tommaso a Sara Ventura delle Sare. Entrambi però non sono riusciti a portare un punto a casa. Persa l’opportunità del bonus, i due Ridanciani hanno corso come dei forsennati in direzione prova vantaggio, dopo aver trascorso la notte presso una famiglia molto accogliente. Il giorno successivo le prime difficoltà si sono fatte sentire fin dalla corsa su strada, dato che la coppia non ha trovato un passaggio nell’immediato. Per fortuna che in loro aiuto è giunto un autista italiano, con cui hanno potuto scambiare qualche parola. Il tempo perso tuttavia li ha spinti in fondo alla classifica e la prova vantaggio è sfumata all’orizzonte. Vinta invece la prova scolastica con gli allievi del posto ed infine terzi in classifica alla meta finale.

Paola Caruso e Tommaso Zorzi, nuovi litigi per la coppia

Nuovi litigi per i Ridanciani di Pechino Express 2018, ancora una volta per via della tensione accumulata durante la gara. Paola Caruso non accetta di perdere e questo lato del suo carattere era già emerso in precedenza. Tommaso Zorzi però non permette alla compagna di sfogarsi in modo così plateale, motivo che ha spinto la squadra ad avere un nuovo battibecco. Questa volta però è avvenuto tutto verso la parte finale della corsa, a causa del tempo perduto durante l’autostop. Non si possono dare tutti i torti a Paola, visto che anche un secondo di svantaggio può ribaltare la vittoria finale Questa volta i due amici non sono stati fortunati, ma continuano ad essere fra i più forti della settima edizione. Lo dimostra anche la risatina di soddisfazione dei Surfisti nel vederli in fondo alla classifica prima della meta finale.

Guerra aperta con i Surfisti

E’ guerra aperta fra Ridanciani e Surfisti a Pechino Express 2018. Paola Caruso e Tommaso Zorzi hanno votato i due ragazzi per l’eliminazione, anche se il voto di maggioranza è ricaduto alla fine sulle Sare. Un dettaglio da non sottovalutare visto che i fra i quattro Viaggiatori sembra esserci qualche tensione pregressa. Visto che i Surfisti sono anche i più deboli per ora in gara, secondi persino alle Signore della TV, c’è da chiedersi quale sia il motivo di tanto astio. I Ridanciani però possono dormire sonni tranquilli, visto che se la fortuna volterà le spalle ai due rivali, potranno riprendere quota già da questa sera. L’unico problema è mantenere la calma: Paola dovrà lavorare molto sulla sua razionalità per poter intuire come agire al meglio nelle situazioni più spinose. In questo di certo Tommaso non le potrà essere utile, visto che a sua volta subisce il peso della tensione, anche se in modo più soft.