Filippo Bisciglia

sbarca questa sera a Tale e Quale Show in occasione della seconda fase del programma condotto da Carlo Conti. Il conduttore di Temptation Island si esibirà in virtù delle sue ottime prestazioni del 2017 e incontrerà i primi classificati del 2018, in una gara al miglior trucco e alla miglior imitazione. Insieme a lui ci saranno anche Andrea Agresti, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Giovanni Vernia, Valeria Altobelli, Federico Angelucci, Alessia Macari e Annalisa Minetti che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018”. Filippo Bisciglia lo scorso anno aveva bene impressionato grazie alle imitazioni di Franco Califano, Luciano Ligabue, Claudio Baglioni, Vasco Rossi e Francesco Gabbani: riuscirà a ripetersi anche in questo nuovo torneo, nel quale non mancheranno rivali all’altezza?

LA DOPPIA VITTORIA DI FILIPPO BISCIGLIA

Filippo Bisciglia era stato una delle sorprese della scorsa edizione di Tale e quale show. Presentato come un semplice conduttore, poco avvezzo al canto, in realtà l’ex gieffino si era aggiudicato ben due vittorie all’interno del programma condotto da Carlo Conti. Le imitazioni che lo avevano fatto arrivare in cima alla classifica erano state quelle di Franco Califano e Luciano Ligabue, che gli avevano permesso di arrivare davanti a colleghi ben più blasonati quali Marco Carta e Annalisa Minetti (clicca qui per vedere il video della sua vittoria con l’interpretazione di Franco Califano). Bisciglia aveva ottenuto ampi consensi sia dai social network che dalla giuria, motivo per cui dovremo considerarlo di diritto come uno dei papabili favoriti anche per il torneo del 2018. In particolare, l’esibizione di Califano aveva scatenato una vera ovazione, al punto da avere meritato un primo posto di con uno scarto di ben 20 punti sul secondo classificato.

TUTTO A GONFIE VELE IN AMORE E LAVORO

È un periodo molto felice quello che sta attraversando Filippo Bisciglia, uscito da una edizione di Temptation Island dagli ottimi ascolti. Il conduttore, che questa sera tornerà a Tale e Quale Show, è legato a sentimentalmente a Pamela Camassa da ben 11 anni e l’amore della coppia non conosce crisi. Sebbene entrambi non siano molto presenti nei social network (tanto che le voci di rottura rimbalzano con regolarità), Bisciglia non perde l’occasione di rinnovare il suo amore per la compagna, colei che lo supporta in qualsiasi nuova proposta lavorativa. Intervistato qualche settimana fa dalla rivista Nuovo ha confermato: “L’importante, specialmente in una relazione lunga, è mantenere sempre vivo il rapporto”. Ma guai a pensare che Pamela e Filippo siano prossimi alle nozze, un traguardo che sembra non interessare ad entrambi: “Non ci serve la firma su un documento per sentirci famiglia, non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei”.