Sherol Dos Santos si prepara a fare il pieno di consensi anche nel secondo live di X-Factor 2018. La concorrente, tra le più talentuose della squadra Under Donne capitanate da Manuel Agnelli, nel primo live ha incantato tutti sulle note di “Can’t Feel My Face” di The Weekend, dimostrando di aver meritato ampiamente il suo posto nei live e ottenendo un successo senza precedenti. A congratularsi con lei soprattutto Lodo Guenzi, il quale, profondamente catturato dalla sua performance, non ha potuto fare a meno di elogiarla con queste parole: “La tua voce lascia la mia voce senza parole”. Accompagnata da una scenografia spettacolare, Sherol Dos Santos ha inoltre dimostrato di riuscire a dominare il palco del live come una vera professionista: complice un’ottima interpretazione e una sicurezza fuori dal comune. Riuscirà a fare centro anche questa volta?

“IL MIO CONSIGLIO È ESSERE SE STESSI”

Per il secondo live di X-Factor 2018, Sherol Dos Santos dovrà esibirsi con il brano Rank & File” di Moses Sumney. Manuel Agnelli ha infatti deciso di alzare ulteriormente l’asticella, tenendo però bene a mente l’importanza di evidenziare tutte le sue caratteristiche vocali. Semplice e quasi inconsapevole del suo straordinario talento, la concorrente ha già molte fan pronte a seguire i suoi passi, alle quali, nelle ultime ore, ha scelto di lasciare i suoi preziosi suggerimenti: “Il mio consiglio, sarà banale, magari scontato, ma penso che bisogna sempre essere se stessi e mettere tutte le emozioni possibili e immaginabili”, ha confermato la cantante delle under donne. “Tutto quello che si ha dentro lo si deve mettere in quello che si sta facendo e in quello che si sta cantando, sempre. Io penso che solo in questo modo ti riesci a emozionare tu e, se riesci, anche gli altri”.

“NON AVREI MAI PENSATO DI ARRIVARE FINO A QUI”

Sherol Dos Santos è una delle concorrenti più talentuose di X-Factor 2018 e sono in molti a pensare a lei come possibile futura finalista. La cantante delle Under Donne, però, non si sbilancia e, in un video pubblicato sul sito ufficiale di X- Factor 2018, ha evidenziato che mai avrebbe pensato di accedere alle fasi finali della gara musicale più agguerrita della tv. Ecco le sue parole: “In realtà di arrivare fino a qui non ci avevo mai pensato, anzi, ancora non ci credo, sinceramente. E sono molto contenta”, ha ammesso la concorrente rispondendo a una delle domande poste dai suoi numerosissimi fan. Nel corso della sua vita, infatti, la musica ha sempre avuto un ruolo centrale, ma lei ha sempre cantato più per se stessa che per gli altri. “ho semplicemente iniziato a cantare sfogandomi ed è venuto fuori questo”, ha ammesso Sherol Dos Santos.