Asia Argento e Lodo Guenzi probabilmente non vanno molto d’accordo. La regista infatti, dopo essere stata esclusa da X Factor, ha proposto al giovane cantautore, di fargli da spalla per consigliarlo sulla gestione dei gruppi da lei scelti. Il leader de Lo Stato Sociale, ha pensato bene di potersela cavare da solo ma, come potete ben vedere, non ha fatto molto bene (visti i recenti risultati). Ed infatti, due dei tre gruppi in gioco, sono già stati eliminati. Il ricciolino in queste ore, è anche sparito da Twitter, tanto che la Argento si è pubblicamente allarmata perché aveva passato in privato il suo numero di cellulare ed era convinta che l’account fosse un fake. “Vi prego, ditemi che l’account @LodoGuenzi con cui mi sono scambiata svariati messaggi non sia fake, ma solo un social media manager idiota”, ha scritto Asia. Di seguito, l’ex giudice ha postato anche uno screen di una conversazione privata tra lei e Lodo, a testimonianza che il ragazzo non volesse il suo aiuto. Ancor più chiaro il suo intervento su Rai Radio Due, dove ha anche ammesso di averlo unfollowato da Instagram, proprio per questa ragione.



Asia Argento smette di seguire Lodo Guenzi

Asia Argento, dopo avere capito che Lodo Guenzi non ha intenzione di chiederle aiuto per X Factor, ha preso una posizione netta. “A Lodo gli hanno già eliminato due band che secondo me sarebbero potute andare avanti con le giuste assegnazioni”, ha commentato in diretta radiofonica. Poi ha proseguito, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF: “Ci sono rimasta un po’ male, mi dispiace per lui. Avrebbe dovuto consultarmi, perché io gli ho scritto in privato, dicendogli “mi dispiace per tutti questi attacchi, però pensa a chi sta peggio, tipo me. Però se vuoi consultarti, confrontarti su queste band, sul perché le ho scelte, sul percorso…”, ma lui no, si è solo lamentato per il fatto che la gente lo stesse attaccando sui social, poi è sparito. E allora l’ho unfollowato”. Nel frattempo, sempre sul sito gestito da Fabiano, scopriamo che Asia avrebbe anche lasciato Fabrizio Corona: “L’attrice sarebbe sempre stata all’oscuro dei presunti piani di Fabrizio e proprio per questo motivo,  ieri sera, dopo aver letto la notizia di Dagospia sarebbe andata su tutte le furie ed avrebbe deciso di chiudere definitivamente con l’ex re dei paparazzi”.

Leggi anche

Michele Martignoni, chi è l'ex di Asia Argento/ "Felice con lui, ma devo stare sola: a 48 anni è tempo di..."Fiore Argento, chi è la sorella di Asia?/ Papà Dario: "Lei è sempre vicina: le mie figlie sono simili nel..."