Il Trono Over di Uomini e donne torna oggi su Canale 5 per il secondo appuntamento settimanale. Dopo avere assistito al confronto tra Gemma Galgani e Rocco Fredella andato in onda ieri pomeriggio, oggi sarà la volta di un’altra coppia che sta facendo discutere negli ultimi giorni ovvero quella formata da Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua. Nell’ultima puntata, andata in onda la scorsa settimana, la coppia aveva dichiarato di essere giunta ad un punto d’accordo dopo le precedenti incomprensioni. Lui aveva confessato di non essere più intenzionato a conoscere altre dame, a differenza di quanto più volte aveva rivelato in passato, e di voler concedere l’interesse esclusivo proprio a Roberta. Tali parole erano state accolte con grande entusiasmo dalla dama che in passato aveva sofferto per le frequentazioni parallele di Gianluca, arrivando ad uscire con l’altro cavaliere Sebastiano quasi solo per ripicca.



UN NUOVO PASSO INDIETRO?

L’ultima puntata dedicata al Trono Over di Uomini e donne aveva soddisfatto i fan di Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua. Le dichiarazioni fatte da entrambi sembravano essere il punto di inizio di una relazione sentimentale seria, tanto che i più ottimisti avevano persino parlato di possibile abbandono del programma, per vivere la storia d’amore lontano dalle telecamere. Ma questo pomeriggio le cose andranno diversamente: anche se a dama e cavaliere non verrà dedicato molto tempo nella puntata odierna, essi si ignoreranno per tutto il tempo, scambiandosi soltanto qualche fugace sguardo. La possibilità di parlare verrà data loro soltanto durante il ballo e successivamente sul finire della puntata, quando Gianluca si avvicinerà a Roberta. Si tratterà soltanto di un’esigenza televisiva legata al poco tempo a disposizione? La speranza è che negli ultimi giorni la coppia non abbia vissuto nuovi momenti di crisi e che Gianluca non abbia fatto un passo indietro nella sua frequentazione con altre donne.

Leggi anche

Brando, scelta lontana ed esterna con Beatriz/ Raffaella sbotta: "Non combatto più per il nostro percorso"Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio