Anna Tedesco, in una lunga intervista rilasciata a Il Giornale di Puglia, torna a parlare dell’esperienza vissuta nel parterre del trono over di Uomini e donne, concentrandosi soprattutto sul rapporto con Giorgio Manetti. Prima che entrambi abbandonassero la trasmissione, sono stati tanti i rumors su una presunta storia segreta tra la Tedesco e il Manetti. I due, però, hanno sempre negato ribadendo di essere legati da una profonda amicizia. Oggi, l’ex dama, torna a parlare di Giorgio e del legame che ha con lui. “Il mio rapporto con Giorgio non è cambiato in questi tre anni, siamo stati sempre trasparenti sia dentro che fuori dal programma, oggi è ancora meglio, mi fa più partecipe del suo nuovo lavoro e della sua vita privata e ne sono onorata. Lo vedo più sereno e determinato, ha una compagna (che conosco) e forse con questo suo nuovo status ha trovato finalmente la sua strada ed io sono più che felice per lui”, ha spiegato l’ex dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



URSULA BENNARDO SI DIFENDE SUI SOCIAL

Sossio e Ursula sono sicuramente i protagonisti del momento visto che il trono over di Uomini e donne continua a mostrarli in onda e i fan li seguono anche fuori. Proprio in queste ore sono arrivate sui social una serie di foto della coppia che è stata avvistata in giro mano nella mano, con la mano di lui sulle gambe e, infine, insieme in metro. Le polemiche non sono mancate visto che in molti li hanno accusati di voler prendere in giro il pubblico facendo finta di non vedersi e di non essere fidanzati e poi andando in giro insieme. Proprio a tutti coloro che li hanno criticati è proprio Ursula a rispondere sui social al grido di “Geni!”. In particolare, la bella dama ha scritto: “Chi ha qualcosa da nascondere si nasconde…”. Questo significa che i due non hanno niente da nascondere e le prossime puntate in onda mostreranno un loro riavvicinamento. (Hedda Hopper)

AVVISTAMENTI E POLEMICHE

Cosa sta realmente accadendo tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? È questa la domanda che molti fan di Uomini e Donne si stanno ponendo di fronte alle ultime news sulla coppia del trono Over. Fatti e parole iniziano a non corrispondere, cosa che scatena molti sospetti sul web sulla coppia. Se in studio, Ursula si dice single e ben lontana dall’accettare di dare una seconda chance a Sossio, fuori da questo i due sono stati avvistati insieme, in metropolitana, in atteggiamenti ben altro che ostili. Dopo questa segnalazione, ne è arrivata anche un’altra al portale Isa e Chia “volevo dirvi che ho appena avvistato Sossio Aruta e Ursula Bennardo insieme sulla metro a Roma. Erano abbracciati e mano nella mano.” ha scritto una fan dello show, allegando anche delle foto dei due.

SOSSIO E URSULA NEL MIRINO DEL PUBBLICO

È di fronte a queste prove che nasce l’idea del pubblico che i due stiano fingendo di essersi lasciati solo per rimanere nello studio di Uomini e Donne e avere ulteriore visibilità. “In studio litigano e dicono di voler conoscere altre persone perché sono single, poi fuori stanno insieme. Tutta scena per rimanere sotto le telecamere!” scrive qualcuno sui social di Uomini e Donne. In effetti, le immagini cozzano anche con le ultime dichiarazioni rilasciate da Sossio al Magazine di Uomini e Donne. “Sinceramente penso che Ursula si sia un po’ montata la testa. Sono in molti ad apprezzarla e lei si è fatta un po’ prendere la mano. – aveva dichiarato il cavaliere, per poi aggiungere – A Ursula piace questa nuova situazione da single. Anch’io da oggi mi sento e reputo single. Posso tornare a fare tutto ciò che voglio”. Di certo ora i fan attendono spiegazioni.