Inizia una puntata molto complicata per Teresa Langella. Maria De Filippi esordisce in modo inusuale, cioè facendo entrare in studio i corteggiatori della tronista che non è in studio. Teresa è fuori ed è in lacrime e lo è ancora quando entra in studio. “L’uomo che voglio accanto non aspettava la puntata ma chiedeva di vedermi subito” esordisce la tronista, che è davvero provata da quanto accaduto. Nessuno dei corteggiatori ha voluto incontrarla nonostante lei non abbia voluto portarli in esterna (solo per vedere la loro reazione). Teresa ha quasi un attacco di panico in studio, tanto da doverlo lasciare per tranquillizzarsi. “Non mi veniva l’ansia da me. – ammette la tronista – Io soffro d’ansia ma da due mesi non stavo così” continua. Sul web, in tanti le danno ragione, come questa telespettatrice che scrive: “Ha ragione Teresa nessuno di loro è preso da Teresa, faccia scendere altri perché loro stanno solo riscaldando la sedia. Comunque anche io voglio piangere come Teresa, senza scomporsi, senza lacrime” (Aggiornamento di Anna Montesano)

TERESA LANGELLA IN CRISI

Il Trono Classico di Uomini e donne torna oggi su Canale 5 dopo le tradizionali tre puntate dedicate agli Over. Si partirà da Teresa Langella che, fin dall’inizio della sua presentazione, non riuscirà a trattenere le lacrime. Sarà compito di Maria De Filippi spiegare le ragioni della sua delusione: la tronista non ha portato in esterna i suoi corteggiatori che hanno fallito un test al quale sono stati sottoposti in settimana. Teresa, infatti, ha cercato di capire chi di loro è davvero interessato e ha chiesto alla redazione di contattarli tutti per informarli che non sarebbero stati portati in esterna. Dalla loro reazione, la Langella voleva capire se c’era vero interesse ma quanto accaduto l’ha delusa profondamente. Luca, informato dagli autori, si è arrabbiato molto davanti al rifiuto della tronista con la quale, a suo dire, le cose stavano andando per il meglio. Ha quindi deciso di non tornare in puntata e di auto-eliminarsi dal programma.

LA REAZIONE DEI CORTEGGIATORI DI TERESA

Teresa Langella sarà vittima di una crisi di pianto nella puntata odierna di Uomini e donne a causa del comportamento dei suoi tronisti. Dopo avere appreso di non essere portati in esterna, infatti, Luca, Antonio, Andrea e Pierpaolo la deluderanno. Il primo deciderà di non presentarsi in studio mentre gli altri saranno presenti anche se commetteranno una serie di errori. Secondo Teresa, infatti, nessuno di loro dimostrerà di essere seriamente interessato: Andrew dirà che la tronista si è comportata come una ragazzina, Pierpaolo la accuserà di non avergli dato abbastanza tempo per conoscersi dato che lui era appena entrato nel programma. Antonio aggiungerà di essere deluso per il rifiuto in quanto avrebbe voluto parlare con la Langella dei loro recenti diverbi e soprattutto della accuse secondo le quali lei si sentirebbe una mamma in sua compagnia. Teresa spiegherà le ragioni della sua delusione: è rimasta male in quanto nessuno dei quattro corteggiatori ha espresso il desiderio di vederla ugualmente, magari presentandosi sotto casa sua dopo il rifiuto dell’esterna.

LE ELIMINAZIONI

Dopo avere visto le reazioni dei suoi corteggiatori davanti al suo rifiuto, Teresa Langella rivedrà in studio Andrea Dal Corso, Antonio e Pierpaolo (Luca, come promesso, non si presenterà). Con il primo ci sarà un terribile diverbio, in quanto la tronista non gradirà i continui like che il suo corteggiatore rivolge alle modelle su Instagram. Tale comportamento le farà nascere il sospetto che lui non sia davvero interessato, come confermato anche dal fatto che lui sia sceso inizialmente per Mara Fasone. Per quanto riguarda Antonio, lui in parte verrà scagionato dalle accuse in quanto ha ricontattato la redazione per rivedere la tronista. Ma il suo tempismo non soddisferà quest’ultima che finirà per essere vittima di un nuovo attacco d’ansia. Alla fine, la cantante napoletana deciderà di eliminare sia Andrea che Antonio mentre a Pierpaolo verrà concessa un’altra possibilità, considerando il poco tempo che gli è stato dato a disposizione.