Uomini e donne torna in onda lunedì pomeriggio con una nuova puntata dedicata al trono over ma, tra le varie sorprese arrivate dalle ultime registrazioni, non ci sarà sicuramente Giorgio Manetti. Il gabbiano del trono over ed ex storico di Gemma Galgani, ha detto no al suo ritorno in tv, almeno se parliamo di Uomini e donne, ma ha rivelato anche di avere altri progetti in arrivo. Al settimanale Vero, proprio Giorgio Manetti ha detto la sua riguardo al fatto che non si è pentito di aver lasciato il programma, che non tornerà in futuro ma che è rimasto molto colpito dal modo di fare di Maria de Filippi: “E’ una donna determinata e sa quello che vuole, sa anche essere umile nella sua grandezza. E’ eccezionale”. Secondo quanto rivela, però, sembra che il gabbiano toscano sia ancora single nonostante le foto che sono circolate in rete nei giorni scorsi e lui stesso dice che è ancora alla ricerca di una donna raffinata e sensibile che “sia pulita dentro e fuori”. Arriverà davvero questo momento? (Hedda Hopper)



NOEL FORMICA RIVELA CHE…

Tra le new entry di questa nuova edizione di Uomini e Donne c’è anche la bellissima Noel Formica. Italo-argentina, con un matrimonio alle spalle, Noel cerca il grande amore al trono Over. Qui ha incontrato prima Pino, con il quale, tuttavia, le cose sono andate male. Noel ha infatti sottolineato quando al cavaliere interessi più mostrare ciò che possiede più che i suoi sentimenti. Questo ha portato la dama a chiudere con lui e a iniziare a frequentare Armando che, tuttavia, sembra preferire al momento Pamela. Noel, nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, ha svelato che, oltre ad essere stata una moglie molto giovane è anche una mamma. “Avevo compiuto da poco vent’anni e iniziato gli studi universitari quando mi sono sposata e sono rimasta incinta dei miei due figli. – svela Noel – Da lì è iniziato un periodo molto complicato della mia vita, sotto tanti aspetti. Dopo tre anni è arrivata la separazione e il lavoro è stato il punto da cui sono partita, così come lo è sempre.”



NOEL FORMICA: “VOGLIO UNA PERSONA MIGLIORE DI ME”

Dopo essersi completamente dedicata al lavoro e ai figli, oggi Noel Formica cerca nuove emozioni e, soprattutto, un amore vero. “Vorrei incontrare una persona migliore di me.” ha raccontato la dama del trono Over di Uomini e Donne. Noel è ben decisa e sa cosa vuole trovare nello studio di Canale 5: “Non voglio un uomo che mi completi, ma qualcuno che sia completo e integro nel suo essere, nella sua moralità, e che possa accompagnarmi nel mio percorso di vita. – ammette la dama – Cerco una relazione libera e sincera, per non ripercorrere gli errori del passato, quando senza l’altro a fianco mi sentivo mancare la terra sotto i piedi. Il segreto dell’amore, per me, oggi, è essere unità a se stanti.”

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio