È caos nello studio di Uomini e Donne. Caterina è davvero furiosa con Sebastiano e proprio non riesce a dimenticare i loro trascorsi. “Sei un provolone, vergognati – sbotta la dama nella nuova puntata del trono Over – non ha rispetto per le donne che non vanno toccate e sfruttate, vanno amate. Io parlo, ti dovresti vergognare!” Ma nella lite interviene anche Luisa, altra dama che ha dei trascorsi con Sebastiano e che proprio non sopporta i suoi comportamenti. È proprio mentre Luisa lo attacca con foga che Caterina lascia improvvisamente la sua postazione nel parterre femminile, lo raggiunge e gli sgancia un ceffone in faccia. Sebastiano rimane incredulo, così come gran parte dello studio, poi realizza e sbotta contro la dama. “Ora però prenditi le tue responsabilità, ti prendi le responsabilità di ciò che hai fatto!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



I telespettatori del Trono Over di Uomini e donne vivranno oggi l’ennesima puntata all’insegna del trash grazie allo scontro tra alcune dame ed un cavaliere. L’oggetto di contesa sarà Sebastiano e il suo rapporto con Denise che sembrerà procedere per il meglio. La coppia dichiarerà di essere felice per i progressi fatti anche se lui aggiungerà di non voler dare alla donna ancora l’esclusiva sul loro rapporto. Sarà a questo punto che interverrà Armando che rilascerà una clamorosa segnalazione: il cavaliere affermerà di essere venuto a conoscenza di novità riguardanti Sebastiano e Denise che, a suo dire, sarebbero ben più avanti nel rapporto di quanto vogliono far credere. Armando, infatti, affermerà di essere venuto a conoscenza del fatto che dama e cavaliere abbiano preso un appartamento insieme e abbiano già cominciato a convivere. Tale novità non farà affatto piacere ai due diretti interessati, che chiederanno chiarimenti in merito alla fonte di questa falsa voce. Sarà solo allora che verrà fatto il nome di Caterina…



UN CEFFONE PER SEBASTIANO

Gli animi saranno particolarmente accesi nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne nella quale Armando chiamerà in causa una segnalazione su Denise e Sebastiano. Sarà allora che verrà fatto il nome di Caterina e avrà inizio un vero e proprio putiferio in studio. Le due donne litigheranno pesantemente, arrivando persino a lanciarsi delle bottigliette. Voleranno parole grosse che finiranno per essere rivolte anche a Sebastiano. Quest’ultimo, infatti, verrà accusato di essere falso e doppiogiochista e resterà vittima… di un ceffone in grande stile della dama Caterina. Tra un’accusa e l’altra finirà per essere messo in discussione proprio il rapporto tra Denise e Sebastianoover: la prima mostrerà forti dubbi sull’atteggiamento del cavaliere e metterà fine al loro rapporto. Una decisione che causerà nuovi sospetti da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, convinti che anche in questo caso ci sia puzza di bruciato.

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio