Barbara De Santi è felice e molto serena nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. Tutto merito della frequentazione con Alessio, uno dei nuovi cavalieri di questa edizione. Barbara spiega, in studio, che Alessio le ha fatto anche due bellissimi doni: la tuta che indossa oggi in studio e una bella bottiglia d’olio che, purtroppo, ha lasciato al sole ed è scoppiata nella sua auto. Alessio fa il suo ingresso in studio e spende belle parole per la dama: “Abbiamo avuto delle discussioni ma mi ha fatto capire delle cose con calma. Quando ragiona così le chiedo anche scusa, quando mi dice le cose con calma. – e aggiunge – Io voglio accanto a me una donna che mi fa ragionare e mi fa capire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Comunque tornando a noi siamo stati benissimo”. Vedremo come procederà questa frequentazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)



BARBARA DE SANTI ESCE CON ALESSIO

Barbara De Santi sarà una delle protagoniste della puntata di oggi del Trono Over di Uomini e donne. In essa si parlerà del suo rapporto con il cavaliere Alessio, con il quale ha trascorso una piacevole esterna. Dopo avere passato gran parte della giornata insieme, lui ha regalato alla donna una tuta nera che oggi la De Santi indosserà in trasmissione. Tutto sembrerà dunque procedere per il meglio per dama e cavaliere che si diranno felici per questo nascente rapporto. Alessio, però, non si sentirà pronto ancora a dare l’esclusiva alla De Santi. Si parlerà, infatti, anche del suo incontro con Luisa, che verrà fatta accomodare al centro dello studio proprio insieme a Barbara. Alessio racconterà di averla vista ma di non essere rimasto felice degli sviluppi della loro conoscenza. Continuerà, infatti, ad avere l’impressione di essere una seconda scelta per lei, interessata soprattutto al cavaliere Andrea.



IL RITORNO NEL TRONO OVER

Dopo tre anni di assenza dal parterre di Uomini e donne, Barbara De Santi è tornata nel Trono Over alla ricerca dell’anima gemella. Fin dall’inizio è apparsa battagliera come un tempo, sempre pronta ad esprimere l’una o l’altra opinione verso le dame (prima fra tutte la rivale Gemma Galgani) e i cavalieri. Indimenticabile anche il suo confronto, avvenuto qualche settimana fa, con Gianni Sperti in merito ai lavori ritenuti più prestigiosi. Di mestiere, infatti, la De Santi è insegnante di musica e di sostegno in una scuola secondaria di primo grado, un compito che le permette di coltivare la sua grande passione per la musica. Dopo essersi diplomata in clarinetto al conservatorio, la dama ha inoltre preso una specializzazione in sostegno presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Nei suoi trascorsi, la De Santi ha anche altre partecipazioni a programmi televisivi tra i quali “Ok, il prezzo è giusto” e “Piacere Rai 1”.

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio