Puntate davvero esilaranti ci aspettano nei prossimi giorni a Uomini e Donne . Abbiamo in questi giorni assistito alla rottura tra Gemma Galgani e Paolo Marzotto, rivedremo il ritorno in studio di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, poi nuove liti e forti scontri ma presto su Canale 5 assisteremo al ritorno in studio di un momento tanto apprezzato dal pubblico a casa: la sfilata. Protagoniste indiscusse ancora una volta Tina Cipollari che tornerà ad infastidire Gemma Galgani e, stando alle anticipazioni svelate da ilvicolodellenews, la dama verrà raggiunta dalla bionda opinionista nei camerini. È qui che Tina troverà Gemma semi nuda, con tanto di décolleté in vista (che sicuramente sarà però censurato dalla produzione di Uomini e Donne. Saranno quindi Tina e Gemma a “deliziare” il pubblico del trono Over con siparietti divertenti e, a quanto pare, indimenticabili.



LITI, SCONTRI E “SEDUZIONE”

La sfilata di Uomini e Donne del trono Over avrà quindi come protagoniste le dama e si svolgerà sul tema della “seduzione”. Saranno Pamela, Cristina, Roberta e Gemma a classificarsi ai primi posti alla fine delle votazioni del parterre maschile. E non mancheranno scontri. In particolare sarà Armando ad attirare l’attenzione, mettendo uno a quasi tutte le dame che sfilano. In particolare lo scontro si accende con Pamela, che lo accuserà di averle dato un voto basso perché ha chiuso con lui. E non mancheranno le lamentele di Alfonso che si chiede come mai nessuno delle dame abbia accettato il suo numero di telefono. Insomma, una puntata davvero divertente!

Leggi anche

GEMMA GALGANI PIANGE DOPO LA LITE CON GIANCARLO A UOMINI E DONNE/ Tina sbotta: "Non ti piace"Gemma Galgani, Uomini e Donne/ Giancarlo la stuzzica: "Ti farei vedere cosa c'è sotto la maglietta se..."