Scoppia il caos nello studio di Uomini e Donne quando si torna a parlare di Angela Di Iorio. Tina Cipollari ha preparato per lei un filmato che riassume tutti i momenti in cui si è dimostrata interessata solamente alla situazione economica dei cavalieri presentatisi per lei. Si riapre lo scontro tra le due, che coinvolge poi anche altre signore del parterre. Valentina torna a dire la sua su Angela che dichiara di non volerla ascoltare perché “Acida”. C’è però anche chi la appoggia, come Barbara De Santi. Angela poi sbotta e, di fronte alle pesanti accuse di Tina e Gianni, dichiara: “Io non ci sto ad essere offesa. Le critiche si, ma le offese no, quindi basta!” La posizione della dama sembra essere sempre più in bilico nello studio di Canale 5: l’addio è sempre più vicino. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANCORA PROBLEMI PER ANGELA DI IORIO

Prima puntata della settimana per il trono over di Uomini e donne e nuove discussioni per Angela di Iorio? I fan sono ancora con il fiato sospeso per via di quello che è successo negli ultimi giorni. La dama è diventata, per molti versi, una nuova Gemma Galgani ma non per via dell’amore, che non le regala certo molto successo per via delle sue richieste, ma per quello che è successo intorno a lei in queste settimane. Tina Cipollari e Gianni Sperti non sono d’accordo sulla sua presenza nel programma perché accusano spesso la dama di non essere alla ricerca dell’amore vero ma solo di un uomo che possa mantenerla e farla vivere di lusso. Lei non ha mai negato queste sue richieste e spesso e volentieri ha tenuto testa ai due opinionisti ma adesso qualcosa è cambiato ed ha lasciato lo studio in lacrime scappando via.



LE LACRIME E LA FUGA

Nei giorni scorsi, Angela di Iorio ha avuto un momento di crisi dovuto proprio ai continui attacchi di Tina Cipollari a Uomini e donne. L’opinionista ha messo insieme alcune scene e alcune delle dichiarazioni della dama per farle notare che il suo unico obiettivo è proprio la ricerca di un uomo che abbia denaro e soldi che possano mantenerla per il resto dei giorni che le rimangono. A quel punto Angela si è sciolta in lacrime ed è scappata via e solo con l’intervento di Maria De Filippi è riuscita a tornare in studio solo per chiudere la puntata e dire no ad un altro dei suoi pretendenti e solo perché vedovo e impegnato, anche questa caratteristica per lei non va bene proprio in virtù della vita che vorrebbe. Cosa farà ancora, tornerà in studio oppure no?

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio