Dopo l’incontro con Andrea Dal Corso e le accuse di Martina Sebastiani da una parte e Deianira dall’altra, Teresa Langella ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram. Teresa ci mette la faccia e attraverso una serie di stories prende le distanze da quanto sta accadendo sui social: “Faccio una premessa. Così eliminiamo ogni tipo di dubbio: questo video nasce solo ed esclusivamente per rispetto alla gente che mi segue. – esordisce l’ex tronista di Uomini e Donne, che così aggiunge – Dirvi che prendo le distanze da quanto sta accadendo sul web credo che sia riduttivo, ma io mi sento sinceramente lontana anni luce da tutto e da tutti. Tutta questa bassezza, tutti questi comportamenti”. Che abbia voluto mettere un punto anche alla questione Andrea? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA BOMBA DI DEIANIRA MARZANO

Deianira ha le idee molto chiare su cosa pensasse realmente (in tempi non sospetti) Andrea Dal Corso su Teresa Langella, all’inizio del suo trono a Uomini e Donne. La donna infatti, su Instagram ha sganciato una bomba niente male sull’ex corteggiatore che sta nuovamente provando a riavere la fiducia della sua potenziale “preda”. Secondo l’opinionista, Andrea le avrebbe mandato un messaggio su WhatsApp lo scorso settembre, dove descriveva la Langella sul trono: “Teresa? Schifo!”, avrebbe commentato Dal Corso. “Io posseggo il messaggio di Andrea Dal Corso che a settembre diceva testuali parole: IO TERESA LA SCHIFO, quindi mio caro Andrea ora l’ammetti che a settembre schifavi Teresa? Perché il messaggio c’è, lo posseggo, l’ho visto. Prenditi le responsabilità di ciò che scrivi. Indipendentemente da Teresa, ma se a settembre tu dici ‘Teresa: schifo’, come fai poi ad andare in televisione a corteggiarla?”, si è interrogata la Marzano. Poi ha aggiunto: “Usare parole così dure nei confronti di una donna e poi andarla a corteggiare? Ma mettiti vergogna! Almeno la farai una storia su Instagram dove ammetterai di aver sbagliato?”. Come si evolverà questa sottospecie di soap opera messicana? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il colpo di scena

Colpo di scena nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Nello studio di Canale 5 si torna a parlare della scelta di Teresa Langella perché dopo il confronto di qualche giorno fa tra la tronista, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, sono accadute molte altre cose. Oggi, infatti, Teresa è tornata in studio perché ha incontrato Andrea fuori da Uomini e Donne. Come svela ilvicolodellenews, Dal Corso ha davvero tentato in tutti i modi di avere un confronto senza telecamere con Teresa. L’ex corteggiatore si è recato a casa sua ma non ha trovato Teresa perché in quelle ore si trovava al castello per registrare la scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. La ricerca di Andrea non si è però fermata qui. Dopo aver saputo dove fosse Teresa, Andrea è andato da lei al castello ma non ha avuto il permesso di raggiungerla.

Teresa Langella confusa, Andrea si ripropone

Poco dopo, Teresa Langella è stata però chiamata da parte con la scusa di un’intervista ma nella camera del castello ha trovato proprio Andrea Dal Corso. È stata perciò registrata un’esterna/confronto che vedremo nelle prossime puntate e che ha visto una sorpresa e imbarazzata Teresa che si ritrova di fronte ad Andrea che le dice di essere davvero interessato a lei e di non aver mai smesso di pensarla in questi giorni. Confessa inoltre di aver avuto paura nel momento della scelta di non essere all’altezza. Lei è confusa e crede che Andrea faccia tutto per ripulirsi la faccia ma lui insiste e, a conferma di questo, oggi non è presente in studio perché vuole parlare con lei lontano dalle telecamere, gesto che Teresa apprezza. Tuttavia, l’ex tronista si dice confusa “il cuore mi dice una cosa, la testa un’altra”. Andrea, nei prossimi giorni, le dimostrerà che i suoi sentimenti sono sinceri e lei accetta.