La favola d’amore di Andrea Dal Corso e Teresa Langella comincia ufficialmente oggi. “Dopo il rifiuto di Teresa, sapevo che sarei andato a riprendermela. L‘ho lasciata sbollire e dopo due giorni sono tornato da lei senza dire nulla. Ho suonato, ma non c’era, e ho lasciato una lettera e poi lei mi ha chiamato. Siamo stati a cena insieme, ci siamo chiariti e siamo stati insieme per due giorni. Quando sta nascendo un sentimento importante, è difficile esprimersi e io, a differenza di Teresa che riesce ad esternare tutto, mi chiudo a riccio”, spiega Andrea. “Oggi sono venuto qui ad esprimere ciò che provo per lei. Siamo stati benissimo insieme, anche con la sua famiglia. Ho sempre cercato la semplicità e il fuoco e li ho trovati in Teresa. Vedendola al di fuori, ho trovato la Teresa che volevo. La cosa più bella è stato vederla lavare i piatti con la sorella”, aggiunge l‘ex corteggiatore. Teresa raggiunge Andrea e spiega: “ogni tanto tornano a galla vecchi pensieri, ma sono davvero tanto felice. Da quando c’è lui accanto a me, mi perdo totalmente anche quando sono con i miei genitori”. Prima dei petali rossi, Andrea si lascia andare ad una dichiarazione importante: “Quello che ho vissuto in questi giorni mi ha fatto vivere delle tali emozioni che, ad oggi, posso dire di essere innamorato di questa donna”, conclude Andrea (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA E TERESA: PETALI ROSSI IN STUDIO

Petali rossi nella nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne. Sono quelli che Teresa Langella tanto desiderava e che finalmente cadranno per lei e Andrea Dal Corso. Oggi l’ex tronista e il corteggiatore che al castello le ha detto “no” tornano in studio ma come una coppia e sono pronti ad annunciarlo all’Italia intera. “Nella mia vita ho sempre cercato la semplicità e il fuoco e sono due cose che ho trovato in lei e che mi ha fatto provare in questi giorni.” sono le parole di Andrea a Uomini e Donne, seguite da quelle di Teresa “Sono tanto tanto felice”. Teresa e Andrea stanno davvero insieme, coronando un sogno che fino ad alcune settimane fa sembrava essere impossibile da realizzare. Da questa registrazione sono passati alcuni giorni e le cose vanno sempre meglio.

ANDREA E TERESA DOPO LA SCELTA: DICHIARAZIONI D’AMORE

Chi segue la coppia anche su Instagram saprà, infatti, che Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono poi partiti per un breve viaggio d’amore. Volati a Venezia, i due hanno trascorso alcuni giorni romantici insieme, testimoniando il tutto sui social. Andrea e Teresa vivono ancora lontani ma si vedono spesso, spostandosi ogni volta che è possibile. Ed è proprio pochi giorni fa che sono anche arrivate le prime dichiarazioni d’amore: prima quella di Andrea, scritta su di uno specchio alla fine di un messaggio romantico per la sua Terry; poi quella di Teresa. Oggi, nello studio di Uomini e Donne, tuttavia non mancheranno critiche e sospetti, soprattutto su Andrea Dal Corso da parte di Gianni Sperti.