Cirilli e Paolantoni come Las Ketchup a Tale e Quale Show 2023?

I ripetenti Cirilli e Paolantoni nella prossima puntata di Tale e Quale Show 2023 dovranno imitare le Las Ketchup. Si preannuncia una nuova divertentissima esibizione per il duo di attori e comici che regala ogni settimana sono tra i concorrenti più attesi della tredicesima edizione del varietà di successo presentato da Carlo Conti su Rai1. Questa volta i due attori-comici dovranno calarsi nei panni del gruppo musicale spagnolo composto inizialmente da tre sorelle, Lola, Pilar e Lucía Muñoz. Le Las Ketchup sono diventate famose grazie al successo mondiale di “Aserejé”, tormentone dell’estate 2002 con cui hanno infranto record su record. Non solo, il gruppo musicale ha partecipato anche al Festival di Sanremo 2003 con Danny Losito con il brano Single e successivamente all’Eurovision Song Contest con la canzone “Blodymary”.



L’imitazione de Las Ketchup dei ripetenti Cirilli/Paolantoni si preannuncia una delle più divertenti della serata!

Cirilli e Paolantoni con Pierpaolo Petrelli e Pino Insegna nei panni dei Village People a Tale e Quale Show 2023 illuminano la serata

Durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2023, i ripetenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni si sono dovuti calare nei panni de I Village People sulle note di “YMCA” e per l’occasione hanno chiamato Pino Insegno e Pierpaolo Pretelli. La loro esibizione viene poi sottoposta al giudizio insindacabile della giuria. Il primo a pronunciarsi è Giorgio Panariello: “io per Paolantoni diventerei gay. Anzi ti dirò di più: ho già preso appuntamento: domani vado a farmi il tatuaggio di Paolantoni perchè è proprio…mi meraviglio di Pretelli, un ragazzo d’oro come lui rovinato…quello sembra toro seduto”.



Loretta Goggi tra le risate commenta la prova complimentandosi con Pino Insegno: “è una delle più belle voci che io abbia mai sentito. Lo sento ovunque e riesce ad interpretare giovani, vecchi, cattivi, giovani, dolci, buoni, ma purtroppo per l’imitazione ti sei mischiato con loro. L’arrangiamento era bellissimo, mi sono divertita!”. Infine il giudizio di Cristiano Malgioglio: “sono pazzo della gonnellina, hai delle gambe perfette, ma orrore moltiplicato per quattro. Ne avevamo due, poi il terzo ed ora perfino il quarto!”

 

Leggi anche