Clarissa Burt è stata la fidanzata di Massimo Troisi: il primo incontro nel 1988

Clarissa Burt è stata fidanzata con Massimo Troisi. Il celebre attore, nei suoi 41 anni di vita, non si è mai sposato, né ha avuto figli, tuttavia ha avuto molti flirt e anche delle storie importanti, proprio come quella con l’attrice ed ex modella statunitense. In un’intervista al Corriere della Sera del 2022, Clarissa Burt di Troisi disse: “Era dolce, carino, affettuoso. Mi colpivano la sua gentilezza e la sua calma”.



L’attrice raccontò poi come si conobbero: “Ci conoscemmo nel 1988, a cena da amici, era inverno, io mi lamentavo per il riscaldamento ma avevo in casa un camino. Massimo il giorno dopo mi mandò un furgoncino pieno di legna con un bigliettino: per tenerti al caldo”.

Perché Massimo Troisi e l’ex fidanzata Clarissa Burt si sono lasciati?

Tre gli anni in cui Massimo Troisi e l’ex fidanzata Clarissa Burt sono stati insieme. Anni in cui i due attori hanno condiviso la loro vita, vivendo insieme sotto lo stesso tetto. Ed è proprio ricordando quei giorni che l’attrice, nel corso dell’intervista, ha rivelato alcune abitudini di Troisi: “Massimo si svegliava tardi, poi andava nello studio a scrivere progetti. Erano usciti i computer e i primi rudimentali cellulari. Era affascinato dalla tecnologia. Se rivedeva mai i suoi film? No, mai. Facevamo vita di casa, gli habitué erano l’attore Massimo Bonetti e l’autore televisivo Giovanni Benincasa”.



Massimo Troisi e Clarissa Burt si sarebbero lasciati a causa della presenza di altre donne all’interno della loro relazione. “Ci lasciammo perché quando si sta insieme si sta in due e non in duecento. – furono le parole dell’attrice e modella americana – Ci lasciammo per questo.”.

Leggi anche

Alfredo e Elena, chi erano i genitori di Massimo Troisi/ Le origini umili e l'infanzia nella Napoli anni 60